Oroscopo Branko domani 15 giugno 2022, le previsioni segno per segno

Ariete

Un’idea molto interessante renderà più facile oggi per te entrare in contatto con qualcuno che ti si addice molto se hai un’attività o vuoi avviarne una. Non dovresti aver paura di fare il primo passo. A poco a poco si può andare molto lontano.

Toro

Scopri qualcosa che in realtà non ti piace molto di un amico, qualcosa che hai fatto o detto che ti sembra in qualche modo slealtà. La cosa migliore è che tu lo parli direttamente, senza alcuna copertura. In questo modo non creerai malintesi.

Gemelli

Aspetta il movimento di una persona che non è molto affidabile prima di dire qualsiasi cosa tu pensi di una questione sociale o che abbia a che fare con la politica. C’è qualcuno che può giocarti brutti scherzi. Le spade sono alte, annaffiate.

Cancro

C’è un membro della famiglia che può davvero aiutarti molto e tu puoi aiutarlo. Quella collaborazione reciproca vi porterà benefici materiali, ma soprattutto emotivi e affettivi. C’è armonia in questo campo e devi approfittarne per parlare di tutto.

Leone

Dovresti lasciare un bambino o un fratello libero di fare ciò che gli interessa oggi, anche se è qualcosa con cui non sei d’accordo. Ma dovete rispettare le loro decisioni e pensare che ognuno è libero di agire e di prendere le proprie strade.

Vergine

Non sollevare molto problemi di denaro anche se pensi di non essere ben pagato o pagato, poiché ora non è il momento di sollevare un problema che mette a dura prova un rapporto di lavoro. Cerca la sicurezza piuttosto che il semplice orgoglio o la vanità.

Bilancia

C’è qualche movimento che ti favorisce nella questione dell’alloggio o in un aiuto che qualcuno facilita e devi approfittare di quella buona influenza senza alcuna vergogna. Ti sentirai molto bene a farlo, perché è un grande sollievo.

Scorpione

Hai dedicato molto tempo a un progetto e hai fatto bene perché c’è qualcosa che ti favorisce, anche se potrebbe richiederti un ulteriore passo avanti, qualcosa legato al cambiamento di città o case. E questo ti costerà molto decidere, ma devi guardare con prospettiva.

Sagittario

Se segui ciò che la tua intuizione impone con una persona che hai appena incontrato, avrai ragione ed eviterai qualche dispiacere successivo. All’inizio penserai che sia speciale, ma poi vedrai che non lo è e che quello che c’è non ti piace troppo.

Capricorno

Oggi farai una scoperta attraverso qualcosa che leggi o conosci attraverso i social network. Sarà qualcosa che avrà un impatto su di te e vorrai farlo o viverlo immediatamente. Ma dovresti stare attento prima di buttarti dentro.

Acquario

Devi riparare un problema emotivo che ti ha ferito troppo, e per questo prenderai in considerazione l’idea di allontanarti da qualcuno o da qualche parte. Ma l’importante è guarire il tuo sé interiore, non quello esteriore, e quel processo ora richiederà certe discipline.

Pesci

ienes responsabilità che non dovresti mancare di adempiere, poiché altrimenti, la freddezza o le cattive vibrazioni possono stabilirsi tra te e quelle persone con cui hai acquisito quegli obblighi personali. Fai attenzione a non lasciarli da parte a causa della stanchezza o della noia.