Oroscopo Branko domani 7 agosto 2022, lo zodiaco al TOP

Ariete

Questo può essere un giorno di gelosia e possessività nelle tue relazioni intime, soprattutto se tu o il tuo partner avete la tendenza a essere eccessivamente controllanti o insicuri, oppure, come abbiamo visto nei vostri oroscopi di agosto 2022 , se gli eventi recenti hanno portato l’inizio di una lotta di potere tra di voi. Se sei single, Ariete, oggi l’amore potrebbe venire da te completamente dal nulla. La persona potrebbe essere in piedi dietro di te in fila al negozio o seduta vicino a te nel parco. Ovunque ti colleghi, non essere troppo cauto. Vai avanti con attenzione, ma almeno impara qualcosa su questa persona prima di cedere all’insicurezza e correre dall’altra parte.

Toro

Ciò che senti veramente nella tua relazione è sotto il microscopio questo fine settimana. E questo può portare sia a riconciliazioni e intimità, sia a litigi e discussioni con il tuo partner o partner.Oggi, Toro, potrebbero arrivare alcuni visitatori inaspettati ma molto graditi. Potrebbero portare alcune persone che non conosci ma con cui dovrebbero entrare in contatto immediatamente. Aspettati notizie interessanti, informazioni affascinanti e molte risate. Anche se non sai con certezza se queste persone possono venire, tieni una scorta di bevande e snack a portata di mano. Vorrai che si stabiliscano e rimangano un po’, se possibile.

Gemelli

Le tue emozioni sono completamente legate alla situazione nel tuo mondo del lavoro , portare a termine le cose e concentrare le tue energie sul lavoro può aiutarti a ritrovare la stabilità emotiva.Gemelli, chi è quella nuova persona intrigante nel tuo quartiere? Cosa c’è di questo nuovo vicino che ti rende impossibile smettere di pensare a loro? Smettila di ossessionarti. Fatti coraggio e trova un modo per accoglierlo nel vicinato. Forse troverai questa persona simpatica, forse no, ma prova comunque. Divertiti.

Cancro

Se gestisci bene l’energia presente, oggi e domani possono essere i momenti più divertenti del mese. I transiti lunari di questo fine settimana vi favoriscono per la vostra salute in generale e per ritrovare l’equilibrio in tutte le vostre funzioni corporee.Oggi, Cancro, potrebbe arrivare una lettera inaspettata con un assegno allegato, forse un regalo, un bonus o un’offerta per fare più soldi. Questa potrebbe essere una pausa gradita, forse in un momento in cui ne hai davvero bisogno. Se è lavoro, non preoccuparti del tempo impiegato. Sarai in grado di finirlo in modo rapido ed efficiente. Potrebbe portare a più offerte in futuro.

Leone

È un giorno per prestare attenzione ai tuoi investimenti e al modo in cui risparmi i tuoi soldi per il futuro. Stai pensando alla tua ricchezza a lungo termine? Il passato della tua vita amorosa, o qualche questione che non hai finito di risolvere, potrebbe girare nella tua mente nei prossimi giorni.Se sei nel campo delle arti o delle scienze, Leone, un’ispirazione improvvisa potrebbe farti iniziare o continuare un progetto che significa molto per te. Alcuni amici o membri del gruppo potrebbero fornire informazioni utili. La tua mente può generare nuove idee nel corso della giornata. Una volta che hai finito il tuo lavoro, fai una passeggiata e schiarisci le idee. Guarda un video. Se non lo fai, potrebbe essere difficile dormire stanotte.

Vergine

Le parole possono facilmente ferirti , soprattutto se provengono da qualcuno che ami molto o che è importante per il tuo cuore. Cerca di ottenere il meglio da questo transito e rifletti su tutto ciò che senti in modo da vedere cosa è salvabile e cosa è meglio scartare.La meditazione, i sogni o le visioni potrebbero portarti incredibili intuizioni, Vergine. Potresti trovarli troppo bizzarri per crederci, almeno all’inizio, ma una ricerca di follow-up potrebbe rivelare che ciò che hai inventato è abbastanza credibile. Tieni un diario di queste rivelazioni perché potresti ricordare l’essenza ma dimenticare i dettagli. Potrebbero essere utili in seguito quando trasmetti le tue idee ad altri.

Bilancia

Oggi, la tua sicurezza è più legata ai tuoi soldi del solito, quindi la tua situazione finanziaria può influire su come ti senti. L’amicizia o l’amore possono svolgere un ruolo molto importante nel successo che stai pianificando nelle prossime settimane.

scorpione

Sei più vulnerabile del solito, quindi cerca di proteggere la tua energia in modo che le tue emozioni non facciano male. Questo è un periodo dell’anno in cui vivi con uno spirito libero, non vuoi prendere niente e nessuno troppo sul serio.

Sagittario

Puoi vivere la giornata da una posizione riflessiva, ricordando cosa hai fatto nelle ultime settimane per scoprire cosa hai fatto, cosa era giusto e cosa è stato un errore. Cerca di usare quella conoscenza per prendere decisioni migliori in questo mese che è appena iniziato.

Capricorno

Questa può essere una giornata molto sociale, perché ti sentirai più consapevole del tuo ambiente , della tua comunità e del tuo gruppo di amici. E il posto che occupi con loro diventerà importante nei tuoi piani questo fine settimana.

Acquario

In questi giorni ti sentirai più responsabile , quindi potrebbe essere un buon momento per affrontare le tue responsabilità e far sì che le cose accadano, se hai bisogno di assumere un ruolo di leadership all’interno del tuo ambiente familiare, questo è il fine settimana per fare un passo avanti.

Pesci

Anche se se hai bisogno di quel dibattito, cerca di non intellettualizzare troppo la tua relazione, o possibile relazione. Oggi è uno di quei giorni in cui devi chiederti cosa devi fare per migliorare la tua vita ? La cosa migliore è che sarà facile per te trovare una risposta.