Oroscopo Paolo Fox domani 17 agosto 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto Sagittario

Il detto “se non è rotto, non aggiustarlo” vale nel tempo. Passiamo troppo tempo a “ritoccare”, “ritoccare” o “ritoccare” cose che vanno bene e non hanno bisogno di alcun aggiustamento. Tuttavia, è anche vero che quando ci accontentiamo di ciò che è “ok” e non siamo disposti a sperimentare, trascuriamo facili trucchi che potrebbero migliorare la nostra qualità di vita. Quindi che si fa? Non apportare ancora le modifiche che stai pensando di applicare. Stai per scoprire che qualcosa è molto più promettente di quanto sembri a prima vista.

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto Capricorno

Se il tuo concetto di “felici e contenti” include un principe o una principessa, sei riuscito a trascurare il fatto che i personaggi delle fiabe non sono famosi per la loro capacità di caricare la lavastoviglie o tirare fuori l’aspirapolvere. Se è una casa di campagna da cartolina, dimentichi il lungo viaggio in auto fino al supermercato più vicino e il servizio di autobus limitato. L’opportunità che ti viene presentata potrebbe non adattarsi al tuo concetto di “ideale”, ma questo non è un motivo per respingerla. In esso ci sono aspetti positivi che non hanno un finale da favola. Vale la pena dare un’altra occhiata.

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto Acquario

Hai osservato una situazione da ogni angolazione immaginabile e sei giunto alla conclusione che il tuo obiettivo è raggiungibile. Dato che sei un nativo dell’Acquario e non sbagli quasi mai, non hai motivo di sospettare che il tuo ragionamento sia sbagliato. Ma vale davvero la pena investire nel tuo obiettivo? La vita è piena di sfide che puoi superare. Ma questo non significa che ti piacciano o li soddisfi. Poiché Mercurio è collegato a Urano, il tuo sovrano, un lampo di ispirazione ti offre un’altra possibilità che ti permetterà di divertirti a ottenere ciò che desideri.

Oroscopo Paolo Fox 17 agosto Pesci

Sono quasi imbarazzato a inserire Cookie Monster nella tua previsione. Dopotutto, siamo tutti adulti. Dovremmo essere in grado di avere conversazioni sensate senza ricorrere a un soffice personaggio blu dei programmi televisivi per bambini. Tuttavia, nella ricerca di biscotti da parte di questo simpatico pupazzo c’è una lezione che vale la pena ricordare. Sebbene mangiasse quasi tutto, sapeva sempre cosa preferiva e non esitava a condividere le sue preferenze con chiunque. Se sei sincero su ciò che vuoi oggi, il tuo appetito sarà saziato.