Streaming Gratis Inter – Torino come vedere diretta live TV

INTER-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Inter-Torino
  • Data: Sabato 10 settembre 2022
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Nella prima trasferta della stagione, il Torino affronta l’Inter 18.00 nella sesta giornata di Serie A.Il Torino ha fatto finora in questa stagione, avendo un punto in più dell’Inter nella classifica dopo un inizio di campagna impressionante.L ‘Inter arriva a questa partita dopo tre sconfitte consecutive contro Lazio, Milan e Bayern Monaco e spera di riscattarsi contro il Torino.Come sempre, prima di dare un’occhiata ad alcuni dei temi principali che circondano questa partita, analizziamo i motivi per cui pensiamo che il Toro abbia una possibilità di vittoria e perché pensiamo che possa perdere”.

Quando l’Inter di Simone Inzaghi affronta il Torino di Ivan Juric nel sesto turno di Serie A, i milanesi sono ottavi in ​​classifica con 9 punti. Il risultato di 3 vittorie e 2 sconfitte per l’Inter è migliore rispetto alle 0 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte del Torino, che si trova al sesto posto. Le due squadre si sono affrontate 78 volte in casa dell’Inter nella storia del massimo campionato a girone unico, con un bilancio favorevole ai nerazzurri di 41 vittorie, 26 pareggi e 11 successi del Torino.

L’Inter non batte il Genoa in trasferta dal 3 aprile 2016, quando la squadra guidata da Gian Piero Ventura vinse 1-2 al Meazza con i gol di Molinaro e Belotti. Da allora sono arrivate quattro vittorie dell’Inter e due pareggi. La squadra di Inzaghi è reduce da 2 sconfitte consecutive, nel campionato Derby della Madonnina contro il Milan e in Champions League contro il Bayern Monaco, mentre quella di Juric ha registrato 2 vittorie e 1 sconfitta negli ultimi 3 impegni di Serie A, compreso il più recente con il Lecce. È dallo scorso gennaio che il Genoa non ha ottenuto 2 vittorie consecutive in campionato. Nonostante sia, dopo il Monza, la squadra che ha subito più gol nei secondi tempi (6 su 8 totali), l’Inter con Atalanta e Sampdoria è una delle tre squadre che non ha subito gol su palla inattiva.

Il neoacquisto croato Nikola Vlasic, capocannoniere dell’Inter con tre gol in Serie A, potrebbe diventare il terzo giocatore più anziano di sempre a segnare 100 gol in campionato se segnare al Torino sabato. Anche l’attaccante bosniaco Edin Dzeko, che ha 99 gol in carriera in campionato e attualmente gioca nell’Inter, potrebbe diventare il terzo giocatore più anziano a raggiungere i 100 gol in Serie A se segnasse al Torino.

La partita tra Inter e Torino, in programma per la sesta giornata di Serie A, sarà trasmesso in live-streaming in esclusiva da DAZN e visibile su smart TV attraverso l’app, oltre che su console PlayStation 4/5, TIMVISION BOX o dispositivi Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. I clienti che pagano sia DAZN che Sky possono vedere la partita anche sul proprio televisore utilizzando il decoder Sky Q e il canale DAZN Zone (numero satellitare 214), attivabile con un costo aggiuntivo di 5 euro al mese.