Ginevra Lamborghini, appassionata di musica, nome importante del panorama scoprire italiano e non solo, influencer e attrice, è uno dei personaggi tutti da del Grande Fratello Vip 2022. Annunciata dal conduttore Alfonso Signorini con questa frase criptica:

“Un’ametista della nonna per una vita a tutto gas.”

Ginevra Lamborghini è la nuova inquilina della casa più spiata d’Italia? Ha un legame con uno dei più importanti imperi imprenditoriali italiani? Stiamo per scoprirlo durante la sua permanenza al GfVip?

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip

Ginevra Lamborghini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, ma già si parla di lei e si cerca di capire di più sul suo rapporto con la famosa sorella. Secondo Alfonso Signorini, le trattative tra Ginevra e la casa di produzione del Gf Vip si sono interrotte lo scorso anno per le eccessive richieste economiche della Lamborghini. Molti telespettatori si occupano se la cantante e influencer racconterà qualcosa di più sul suo passato durante la permanenza nella Casa e se riuscirà a costruirsi un posto nel loro cuore.

Età, vita privata, fidanzato e altre curiosità

Ginevra Lamborghini è nata nel 1992. Studia Scienze Politiche all’Università Cattolica di Milano, ma subito dopo si iscrive al corso di Cultura e Tecnica della Moda dell’Università di Bologna. Appena terminato gli studi, però, ha iniziato a lavorare nella comunicazione per l’azienda di famiglia. Ginevra ha una passione per la musica, a cui dà grande spazio nel suo lavoro di influencer; ha registrato diverse cover di famose artiste, che si possono trovare sul suo canale Youtube. Il suo profilo Instagram conta attualmente 67.100 follower, con i quali condivide foto e cover musicali. Le informazioni sulla sua vita privata sono incerte: non è chiaro se Ginevra sia attualmente fidanzata o meno. Anche sui suoi profili social non sono mai emerse informazioni su questo aspetto della sua vita.

I rapporti tesi con la sorella Elettra

Come avrà reagito la sorella di Ginevra, Elettra, al suo ingresso nella casa di Cinecittà e, ci sarà modo di vedere soprattutto una riconciliazione? Al momento, si dice che i rapporti tra le due sorelle siano del tutto sopiti e che le due non si parlino da tempo, al punto che Ginevra non sarebbe stata invitata al matrimonio della sorella. Sembra quindi delle telecamere del Grande Fratello Vi.