Chi è Sylvester Stallone? Età, Carriera, Film, Biografia, Moglie, Figli e Fratello

Sylvester StalloneSenza dubbio sarà ricordato nel mondo del cinema per il ruolo che interpretò nelle saghe di “Rocky”, quel pugile di Filadelfia che raggiunse la fama dopo aver avuto scontri memorabili con noti combattenti dell’epoca. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore è uno di quelli che crede più volte nell’amore, a seguito della quale ha avuto tre matrimoni e cinque figli.

Prima di raggiungere la fama ed essere riconosciuto come Rocky Balboa o Rambo , Stallone era sposato con Sasha Czack , che era la sua prima moglie. Da questo fidanzamento nacquero i loro primi due figli: Sage e Seargeoh . Ricordiamoci che Czack ha passato molto tempo al fianco dell’interprete, mentre ha avuto il tempo di diventare una star di Hollywood.

Tra i suddetti c’era Sage, che ha cercato di seguire le orme di suo padre. Lui, all’età di 14 anni, ha partecipato al film “Rocky V” nei panni del piccolo Rocky Jr. Da quel momento ha cercato di forgiarsi come attore ed è stato co-fondatore di Grindhouse Releasing, società dedita alla conservazione dei film di serie B. tra gli anni ’60 e ’80.

CHI SONO I FIGLI DI SYLVESTER STALLONE?

SALVIA STALLONE

Come accennato, Sage è stato il primo figlio di Sylvester Stallone . Non solo ha partecipato al film “Rocky V”, ma anche ad altre produzioni come “Daylight” e “Oliviero Rising”. Il suo ultimo lavoro è stato nel 2010 in “The Agent”. Sfortunatamente, è morto all’età di 36 anni per arresto cardiaco nel 2012.

SEARGEOH STALLONE

Il fratello di Sage è nato nel 1979 e si chiama Seargeoh . All’età di 3 anni gli fu diagnosticato l’autismo dopo aver avuto difficoltà di comunicazione. Nonostante questo, ha avuto un ruolo nella saga di “Rocky” come Rocky Jr, prima di Sage.

Sofia Stallone

Il terzo matrimonio di Sylvester Stallone con Jennifer Flavin ha portato alla nascita di Sophia nel 1996. Anche lei è legata all’arte, anche se non proprio per un qualche coinvolgimento nel mondo della recitazione.

Sophia preferisce passare diverse ore a leggere libri di letteratura. Inoltre, insieme alla sorella Sistina hanno un podcast dove si parla di tutto. “Dagli adulti alla vita da single a storie stravaganti, inclusi ospiti emozionanti che si uniscono al caos . ” Questo può essere trovato nella sua descrizione su Apple Podcasts.

SISTINA STALLONE

Sistine Stallone ha 23 anni ed è anche la figlia di Jennifer Flavin . Oltre a partecipare al podcast di sua sorella Sophia, vuole seguire le orme di suo padre e diventare un’attrice. Per ora, fa parte di programmi TV come “Love Advent” e nei film “Midnight in the Switchgrass” e “47 Meters Down: Uncaged”. Sistina e Sophia alla fine condividono alcuni video della loro quotidianità sui loro account TikTok.

STALLONE SCARLETTO

Scarlet è il più giovane di tutti i bambini Stallone . È nata nel 2002 e ha 19 anni. Nel giugno 2021 ha terminato il liceo e suo padre ha festeggiato il momento con una fotografia di famiglia, che ha condiviso sui social network. Uno dei riconoscimenti che Scarlet ha, alla sua giovane età, è essere stata “Miss Golden Globes” alla cerimonia di premiazione “Vanity Fair” del 2017.

CHI È SYLVESTER STALLONE?

Michael Sylvester Gardenzio Stallone, meglio conosciuto come Sylvester Stallone o semplicemente Sly, è un attore, sceneggiatore, produttore e regista statunitense di origine italiana nato a New York il 6 luglio 1946.

Stallone è riconosciuto in tutto il mondo come uno dei principali attori del cinema d’azione hollywoodiano, poiché ha dato vita a due personaggi iconici: Rocky Balboa e John Rambo. Il film Rocky (1976) gli è valso tre nomination all’Oscar nelle categorie di miglior attore, miglior film e miglior sceneggiatura. Nel 2016 ha vinto il Golden Globe come miglior attore non protagonista per il ruolo di Rocky Balboa nello spin-off della saga Creed (2015), oltre ad essere stato nominato all’Oscar nella stessa categoria.

Oltre alle saghe Rocky e Rambo, tra i suoi film più popolari ci sono: Cobra (1986), Lock Up (1989), Tango and Cash (1989), Demolition Man (1993), Cliffhanger (1993), Assassins (1995), Judge Dredd (1995) e I mercenari (2010).