Oroscopo Branko domani domenica 30 ottobre 2022, le previsioni

ARIETE 

Giove nel tuo segno (sole o sorgere) ti ha portato più fiducia in te stesso, espressività e un po’ di grinta. L’incontro con Venere nel settore delle relazioni e dei partenariati oggi ti dà maggiore slancio per cercare il piacere della relazione e della condivisione, ma sii consapevole dei tuoi limiti. Sii generoso e dai il meglio di te alle persone, ma senza perdere il realismo e il pensiero critico.

TORO 

Venere, il tuo sovrano, è in aspetto con Giove. Sei in qualche modo concentrato sul mondo materiale, ma oggi puoi imparare a integrare questa gioia con esperienze emotive, spirituali e sottili. Le espansioni subconscie ti portano a cercare più bellezza, piacere e gioia nel campo materiale. Ma ricordati di fare anche tutto questo con annaffiature critiche e premurose.

GEMELLI 

Oggi c’è un forte stimolo a relazionarsi con gli altri, a cercare gruppi e idee che ti portino un senso di appartenenza. Sei concentrato sul piacere di essere te stesso e di esprimere i tuoi talenti. Tutto questo ti rende più facile entrare in contatto con gli altri, ma attenzione alle esagerazioni; Mercurio, il tuo sovrano, è ancora retrogrado e ti fa ascoltare il tuo istinto.

CANCRO 

Oggi ti porta la necessità di espandere le relazioni, in particolare quelle familiari e quelle intime. Cerca di rendere felici le persone a te più vicine, ma fai attenzione se non sei esagerato o autoritario nel processo. Bisogna lavorare su questioni affettive con figure autorevoli, ma senza perdere il senso critico e oggettivo.

LEONE

La vibrazione del momento ti porta espansività nel dialogare e comunicare con i tuoi coetanei. Sei intenso e ottimista nel comunicare i tuoi valori e visioni del mondo. Tuttavia, attenzione agli eccessi; Mercurio retrogrado ti ricorda di cercare di più te stesso. Non tutti condivideranno la tua visione o i tuoi valori, quindi sappi fino a che punto puoi arrivare.

VERGINE 

Oggi ti ricorda la gioia di condividere ciò che hai di valore con gli altri e con coloro che ami. Cerca di essere generoso e di dare il meglio di te. Altri possono offrirti punti di vista alternativi che ampliano i tuoi orizzonti. Tuttavia, ricorda il tuo realismo naturale. Mercurio retrogrado è nel tuo segno e ti chiede di ascoltarti.

BILANCIA

Venere, il tuo sovrano, è in aspetto con Giove. Stai splendendo e apprezzi te stesso. Ciò facilita l’espansione delle relazioni, della vita sociale e dell’amore romantico. Consenti a te stesso di espandere i tuoi orizzonti attraverso le visioni degli altri. Tuttavia, sii anche consapevole del tuo senso dei limiti e del tuo intuito per evitare di esagerare o intraprendere ciò che non vuoi davvero.

SCORPIONE 

Sei concentrato su problemi emotivi, spirituali e/o psicologici del subconscio. Tutto questo essendo armonizzato e integrato. Tuttavia, c’è espansione anche nel campo fisico, nel lavoro e nella routine. Espansioni benefiche sul lavoro ti saranno utili e ti daranno un senso di abbondanza spirituale e affettiva. Tuttavia, deve mantenere la razionalità e l’obiettività per non dare più del necessario o annullare il suo senso di valore.

SAGITTARIO 

Giove, il suo sovrano, aspetti Venere. Sei più estroverso, allegro, diretto ed espressivo. Tutto questo ti rende più facile relazionarti e goderti le amicizie, i gruppi e la collettività. Cerca di donare un po’ di te in più, ma sappi rispettare i tuoi limiti; Mercurio retrogrado ti aiuta a ritrovare il tuo senso di autorità e moderazione quando necessario.

CAPRICORNO 

Oggi ti porta una maggiore espressività emotiva verso i rapporti di lavoro, portando maggiore carisma nella tua immagine professionale e anche più espansività negli impegni comuni. Cerca di donare un po’ più della tua intimità e di ciò che è genuino. Ma ricorda di concentrarti prima sui tuoi principi e valori.

ACQUARIO 

Oggi ti porta espansione nelle comunicazioni e nella condivisione dei tuoi ideali, visioni del mondo e principi. È aperto a scambi e interazioni in modo espansivo e ottimista. Tuttavia, devi ricordare Mercurio retrogrado nel suo campo più emotivo e più profondo, ricordando che devi sapere quando ritirarti ed evitare discussioni.

PESCI 

Giove, il suo sovrano, aspetti Venere. Sei molto concentrato sull’espansione del tuo valore personale, ma anche intenso sul valore condiviso. Cerca di donare di più di te stesso in modo generoso e affettivo. Viene enfatizzata la loro esperienza affettiva e/o sessuale. Tuttavia, Mercurio retrogrado ti ricorda di analizzare le relazioni con un occhio critico e realistico.