Oroscopo Branko domani 9 dicembre 2022, le previsioni complete

ARIETE 

Questo è un ottimo momento per sentirti veramente sicuro di ciò che sei. Persegui hobby creativi e attività che ti portano gioia e tranquillità. I ricordi e le esperienze di essere autentici ti daranno saggezza su come agire nel presente. Evita gli eccessi egoistici e permetti a te stesso di sentire la tua vera essenza che scorre.

TORO 

Le tue emozioni sono mobilitate in modo che tu sappia come gestirle. Sii consapevole delle tue radici, del passato e delle emozioni più intime, ma senza un’identificazione eccessiva. Sarà importante un po’ di introspezione all’interno della propria casa, godersi il proprio spazio e circondarsi di familiarità. Ma impara anche a lasciar andare il passato e le difficili questioni familiari.

GEMELLI 

La Luna continua a calare e ti chiede di svuotare un po’ la mente. Cerca di cercare più intuizione e meno giudizio. Hai un forte potere comunicativo, ma sai comunicare di più la saggezza dei tuoi sentimenti invece di razionalizzare troppo. Fidati delle chiare intuizioni e intuizioni che ti arrivano. Rallentamento mentale.

CANCRO 

La Luna, la tua reggente, ti chiede di entrare in una vibrazione più calma, rigenerativa e piacevole. Goditi in modo saggio e creativo i piaceri che il mondo materiale può offrire. Il distacco e una revisione dei beni materiali saranno utili ora. Concediti di rallentare, prenditi più cura di te e del tuo spazio con tranquillità e saggezza.

LEONE 

La Luna Calante nel tuo segno (solare o nascente) ti chiede più introspezione e contatto emotivo interiore. Sappi come lasciare che la saggezza emotiva “asciughi” gli eccessi e ti porti più conforto e sicurezza. La saggezza di essere chi sei ti porterà più sicurezza e calma nella tua espressione. Sicurezza nell’essere autentici, ma senza essere reattivi.

VERGINE 

Questo periodo ti richiede una maggiore introspezione e connessione con i regni sublimi della spiritualità, dell’ispirazione artistica, dello psichismo e dei sentimenti subconsci. Consenti a te stesso di esplorare questo lato che non è visibile, ma estremamente importante, permettendo alle vecchie emozioni di essere purificate e trasformate. L’introspezione, la meditazione e la preghiera saranno utili.

BILANCIA 

La tua sicurezza emotiva sarà nell’essere circondato da persone, ma sappi scegliere bene quali persone. Uno scambio emotivo saggio e creativo è presente nelle relazioni sociali. Sarai più materna con il mondo e con le persone, ma fallo con i tuoi tempi e a modo tuo. Concediti anche i tuoi momenti di isolamento e riflessione.

SCORPIONE 

Lua viene a lavorare sulla tua sicurezza professionale. Sapere come esprimersi al pubblico giusto. Sarai più sicuro della tua immagine professionale basata su un saggio senso di proprietà dei tuoi talenti. La tua autorità è anche carica del tuo lato emotivo e della tua sensibilità, che sarà un punto di forza. È anche il momento di lasciare andare le vecchie strutture e gli aspetti limitanti del lavoro.

SAGITTARIO 

La Luna ti chiede sicurezza nelle tue convinzioni, fede e principi. Tuttavia, poiché sta calando, ti chiede saggezza e flessibilità per affrontare tali aree. Se sei veramente sicuro di ciò in cui credi, non hai bisogno di essere reattivo. Consenti anche a te stesso di ripensare a tali convinzioni. E permetti a te stesso di lasciar andare quelli che potrebbero limitare i tuoi veri potenziali.

CAPRICORNO 

Vecchie emozioni, specialmente quelle represse, possono affiorare, ma devono essere elaborate dalla coscienza e rilasciate. Avrai una maggiore chiarezza di ciò che senti, ma devi usare la calma e il distacco nel processo. Esperienza affettiva e sessuale in aumento, ma al proprio ritmo e ritmo. Cerca la saggezza e l’ascolto interiore per sapere cosa vuoi condividere o meno.

ACQUARIO 

La Luna ti chiede più saggezza per trattare con l’altro. Sapere come consentire il flusso emotivo nelle collaborazioni, ma senza reattività. Alcuni aspetti delle relazioni devono essere tagliati e questo può essere fatto in modo molto chiaro e persino creativo. La vita sociale al tuo ritmo e al tuo tempo. Cerca di amare l’altro, ma con distacco e senza giudizio.

PESCI 

Il tuo contatto con il mondo materiale è in aumento, ma deve essere fatto al tuo ritmo e al tuo tempo. Usa la creatività nello svolgimento di compiti e attività di routine. Richiede anche pulizia nella salute, nel corpo e nella cura del cibo. Essere consapevoli di come e quando servire e aiutare. Lascia andare i vecchi metodi o le minuzie che ti trattengono.