Oroscopo Branko domani giovedì 2 febbraio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko 2 febbraio Leone

Saprai adattarti alle circostanze e sarai così aperto e comunicativo da poter fare nuove amicizie o scoprire altri interessi che danno un significato diverso alla tua vita. In amore ci sarà complicità e voglia di dare il massimo, ma dovrai sentirti libera di fare le cose a modo tuo.

Oroscopo Branko 2 febbraio Vergine

Sarai espansivo, aperto e pieno di voglia di fare le cose. Approfitta del tempo perché è un buon momento per realizzare le tue iniziative e attuare i piani che hai in mente. Il pianeta Mercurio ti aiuta a raggiungere accordi su questioni che non dipendono da te. Puoi incontrare qualcuno che cambia il tuo concetto di coppia.

Oroscopo Branko 2 febbraio Bilancia

Il pianeta Saturno ti dà grande fiducia in te stesso. Noterai che domini le situazioni e che sai come agire in ogni momento. Giove, invece, porta fortuna nella vostra vita sotto forma di miglioramenti e nuove prospettive per il futuro. Potrebbero arrivare nuove sfide lavorative che portano più reddito.

Oroscopo Branko 2 febbraio Scorpione

La Luna nella sua fase crescente vi trasmette un torrente di energia e non vi fermerete un attimo, ma correte il rischio di prendere decisioni impulsive di cui poi vi pentirete. Mercurio favorisce il dialogo e si possono raggiungere accordi interessanti. Rimani sintonizzato. Troverai una soluzione a un problema tuo o di qualcuno vicino a te che ti preoccupa.