Oroscopo Paolo Fox domani 1 marzo 2023, le previsioni complete

Ariete

Per quanto riguarda l’amore, sentirete che è giunto il momento di “mettere sul tavolo” tutti quei dettagli luridi che ultimamente sono stati nascosti e di cui non si parlava. Piccoli gesti romantici saranno presi in considerazione e apprezzati dal tuo partner.

Toro

Per raggiungere l’armonia nel tuo lavoro sarà importante rispettare le opinioni dei tuoi colleghi. D’altra parte, diventerai consapevole dell’influenza dei tuoi pensieri sul tuo benessere fisico. Un bagno con essenze può servire a riequilibrare mente e corpo.

Gemelli

Fai spazio ad un’attività che ti piace perché sentirai un grande benessere esprimendo la tua creatività attraverso la danza, la pittura o il canto. Se avete bambini occuperanno il centro della vostra attenzione, e se vorrete chiamare la cicogna vi inaugurerete un periodo opportuno per provare.

Cancro

La tua attenzione sarà focalizzata sugli affari domestici e realizzerai alcune idee di rimodellamento e decorazione che stavano svolazzando nella tua mente. Sarà una buona occasione per ricevere ospiti o per ristabilire lo scambio con i vostri familiari.

Leone

Riceverai notizie che stavi aspettando da molto tempo e sarai molto ben preparato per la comunicazione. Direte ciò che pensate e ascolterete le opinioni reciproche senza pregiudizi. Un breve viaggio o una visita a un sito vicino vi porterà gioia.

Vergine

Ora avrai un fascino speciale e una certa seduzione che ti permetterà di convincere gli altri e ottenere un aiuto finanziario. Ma prima di cercare un nuovo partner o cliente, dovresti sistemare le tue finanze, recuperare i conti e fare un budget dettagliato.

Bilancia

La presenza del Sole e della Luna nel tuo segno stanno segnando l’inizio di un nuovo ciclo, quindi sentirai il bisogno di iniziare nuove attività, studi e progetti. Attirerai persone che saranno in sincronia con te e che ti offriranno un buon complemento.

Scorpione

Sarebbe meglio trascorrere la giornata in solitudine o solo con il contatto indispensabile. Ricorda che la vita non è solo azione e che ci sono anche tempi di riposo. Silenzio, arte e musica saranno i vostri migliori alleati per trovare pace e tranquillità.

Sagittario

Condividerai attività, con amici e gruppi, legate all’arte e all’intrattenimento. Coltivare la vita sociale aprirà lo spettro di possibilità per rinnovarsi e reinventarsi. Cogli l’occasione per riprendere quel progetto che hai lasciato da parte per mancanza di tempo

Capricorno

Il lavoro richiederà grande impegno e disponibilità. Le pubbliche relazioni diventeranno uno strumento fondamentale per la tua promozione professionale. Con gentilezza e diplomazia otterrai un’eccellente reputazione e un posto di prestigio tra i tuoi colleghi.

Acquario

Sarà un buon momento per iniziare nuovi studi o un corso di formazione superiore e anche per viaggiare o pianificare la prossima vacanza. Le procedure di immigrazione si svilupperanno a tuo favore e riprenderai il collegamento con amici o conoscenti che vivono lontano.

Pesci

Le stelle preannunciano momenti di appagamento nell’area dell’intimità. Ti sentirai più sensuale e stimolato dal tuo compagno di camera da letto e sarai in grado di liberarti da un po ‘di pudore. Al calar della notte, accendi una stufa con olio di rosa per incoraggiare il desiderio.