Oroscopo Branko mercoledì 17 maggio 2023, le previsioni complete

Ariete

Tendi a perdere molto tempo a chiederti ogni giorno cosa porterà il domani. Ma in questo giorno oggi, Ariete, sentirai di essere più rilassato del solito e più fiducioso nel futuro. Quindi non lasciare che la paura dell’ignoto disturbi la tua tranquillità. Dovresti trascorrere più tempo con il tuo partner e goderti ogni momento che puoi condividere insieme. Già domani riprenderai le tue cattive abitudini…

Toro

Oggi potresti prendere la decisione di usare tutte le tue forze per riorientare la tua vita in una direzione diversa. Sia a livello professionale che familiare, questa giornata promette di essere piena di cambiamenti. Quindi, Toro, dovresti essere più che pronto per l’improvvisazione. Non dovresti essere distratto dall’angoscia che queste trasformazioni potrebbero causare. Il tuo partner ti supporterà in tutte le iniziative che intraprendi. Quindi non fermarti e provaci.

Gemelli

Oggi il tuo umore potrebbe essere più volubile. La posizione attuale dei pianeti ti rende ipersensibile, quindi, Gemelli, cerca di non perdere il controllo delle tue emozioni. Se sei arrabbiato o stressato, potresti esplodere e avere un attacco di rabbia in pochi secondi. Invece di lasciarti trasportare da questi trabocchi, dovresti rimanere zen; Sai… meditazione, respirazione e distacco. Non c’è bisogno che tu attacchi gli altri, quindi mantieni il tuo ottimismo e tutto andrà bene.

Cancro

Durante il giorno tenderai a trarre conclusioni troppo rapidamente, a mostrare nervosismo o addirittura incostanza. Ma, Cancro, se riesci a rilassarti, concentrarti e favorire tutto ciò che ha a che fare con la logica, scoprirai che con il passare delle ore sarai gradualmente in grado di riprendere il controllo delle tue emozioni. Usa la tua capacità di discernimento, sfumato i tuoi scopi e tutto andrà meglio nel migliore dei mondi possibili.

Leone

Spesso ti nascondi dietro una maschera. Leone. Ti piace mantenere la tua immagine misteriosa e mantenere privati i tuoi pensieri. Il tuo occhio è sempre aperto al mondo e ti permette di scegliere le tattiche migliori. Oggi, dal momento che sei pronto a uscire dal tuo guscio, dovresti condividere con gli altri le tue speranze e i tuoi sogni più folli e selvaggi. Ti farebbe molto bene. E forse altri possono approfittare del tuo entusiasmo per ritrovare il loro pugno,

Vergine

Sei una persona estremamente sensibile. Vergine, tutto ciò che ha a che fare con le tue radici, la tua famiglia o la tua casa occupa un posto preponderante nel tuo cuore. Ma a volte le tue emozioni ti giocano brutti scherzi. La minima battuta d’arresto può diventare un vero dramma esistenziale. Inoltre, dovresti fare uno sforzo per prendere le distanze dagli eventi che accadono durante questo giorno. È tempo per te di reagire ed essere più pragmatico.

Bilancia

Il giorno a venire sarà fantastico per te per allenarti e dedicarti all’attività fisica. Bilancia, ti sentirai in buona forma e desideroso di sforzarti di essere in buona armonia con il tuo corpo. Correre per un po’, fare ginnastica o andare a nuotare sarebbe perfetto per favorire quella sensazione di benessere che si prova dopo aver fatto attività che coinvolgono completamente il proprio corpo e quindi rigenerano anche la mente.

Scorpione

La tua mente è chiara come l’acqua che sgorga da una sorgente e le tue emozioni ti aiutano a riconciliarti con te stesso. Scorpione, oggi la tua mente supererà qualsiasi prova e in particolare le tue intuizioni ti saranno di grande aiuto. Per finire, i lati maschile e femminile della tua personalità saranno in perfetta armonia. In breve, nuoterai nel mondo intorno a te come un pesce nell’acqua, a patto di non portare i problemi degli altri.

Sagittario

Oggi avrai sete di tranquillità. Sagittario, il tuo desiderio più profondo potrebbe essere, in particolare, quello di avere un po ‘di tempo per te stesso e solo per te. Se soprattutto questo è il tuo sentimento personale, non alterarlo e assicurati di approfittare di questi momenti di libertà e pace con te stesso. Domani riprenderai la corsa della tua vita e delle tue attività quotidiane, ma al momento non c’è fretta.

Capricorno

Più cerchi di attirare l’attenzione degli altri, più ti ignorano, il che ovviamente non è molto piacevole. Quindi se oggi, Capricorno, se non riesci a imporre le tue grandi idee, prova a prendere le cose con filosofia. Avrai molto più successo nel sedurre le persone intorno a te prestando loro un orecchio attento e mostrando loro comprensione e rispetto. Non andare in guerra sistematicamente contro il mondo intero, puoi anche essere sensibile e generoso.

Acquario

Probabilmente in questo giorno potresti avere l’impressione di volere tutto e il contrario. Acquario, sarai il campione indiscusso degli sbalzi d’umore e chi ti circonda sarà interessato a seguirti. Tu stesso puoi perderti un po’ se non sai approfittare di quei momenti per analizzare, con un po’ di senno di poi, i sentimenti contraddittori che ti animano. Potresti trarre alcune lezioni molto utili da tutto questo.

Pesci

Questo sarà un giorno ideale da trascorrere con la tua famiglia. Andare allo zoo, in un museo, a una partita di calcio sul campo dello stadio comunale, tutto andrà bene per i tuoi bambini finché cercherai di divertirti. E, Pesci, se non hai figli, dovresti dedicarti a coccolare il tuo partner. Organizza una passeggiata romantica, vai sia alla scoperta di un angolo di paradiso che libererà la tua mente e condividerà con lei questo momento di relax.