Oroscopo Branko domani 21 luglio 2023, le previsioni complete

Ariete

Oggi potrebbe essere un giorno per viverla nell’amore. La congiunzione planetaria potrebbe provocare in voi un senso dell’umorismo giocoso e infantile. Potresti anche voler andare allo zoo con il tuo partner per vedere come si divertono gli animali. Oppure prendi l’auto e guida verso un incantevole angolo di abbondante vegetazione. Rompi la routine e goditi con il tuo partner una giornata indimenticabile che rafforzerà il tuo amore. La cosa più consigliabile sarà che lo sorprendi e che lo fai ridere.

Toro

Oggi dovresti mettere da parte il tuo orgoglio e porre fine a una disputa che sembra non avere fine. È possibile che tu sia arrabbiato con un amico da molto tempo. Questa situazione potrebbe iniziare ad assorbire la tua energia e angosciarti molto seriamente. Cerca di rilassare la tensione, sapendo che perdonare ti farà sentire molto meglio. Dai, ingoia il tuo orgoglio e sii il primo a tendere la mano al tuo avversario per fare la pace. Ti sentirai molto meglio.

Gemelli

Ciò che ieri sembrava essere solidamente stabilito, oggi potrebbe darti la sensazione che stia vacillando un po ‘. Quindi fai attenzione a dove metti i piedi. Un vento di incomprensione fluttua nell’aria, che potrebbe rendere la tua relazione un po ‘problematica e conflittuale. Tuttavia, le tue emozioni non si piegheranno e il tuo equilibrio interiore ti aiuterà a mantenere uno stato mentale positivo, senza dare eccessiva importanza a ciò che ti accade.

Cancro

Tu che sei una persona che ha una certa inclinazione verso i valori tradizionali, verso tutto ciò che è stabilito e ciò che è empiricamente provato, rimarrai sorpreso perché in questo momento potresti diventare un vero campione di progresso. Oggi potresti provare nuovi strumenti, nuove tecniche, nuovi concetti e ti lasci sedurre da loro. Pensa che un piccolo ritorno all’obiettivo iniziale dei tuoi nuovi esperimenti non ti farà male.

Leone

Anche se potresti sentirti un po ‘sognante e nostalgico all’inizio della giornata, tornerai rapidamente in pista pieno di energia. E da quel momento in poi, nulla ti fermerà. La tua esperienza e i tuoi riflessi ti aiuteranno a superare molto rapidamente i piccoli problemi che incontrerai durante il giorno. Ti sentirai anche in grado di risolvere i conflitti che potrebbero sorgere tra alcune persone intorno a te.

Vergine

Nel tuo comportamento amoroso, hai una certa tendenza, forse irrealistica, che ti porta a cercare un partner straordinario. Quella persona deve essere intelligente, bella e, soprattutto, originale, e messa a chiedere, se possibile, di essere qualcuno di eccezionale. Stai cercando una persona lontana dalla realtà. Per questo motivo, spesso ti senti deluso. Dovresti cercare di interessarti a ciò che ti sembra banale, comprese le persone.

Bilancia

Non essere confuso dalle influenze contraddittorie che possono verificarsi durante il giorno. Allo stesso tempo potresti avere l’impressione che ci sia molta attività intorno a te e che, al contrario, ci siano poche cose che stanno avanzando. Ti sentirai parte di tutta questa agitazione senza essere sicuro della sua efficacia. Disimpegnati, anche se i risultati non sono evidenti, stanno bene dove sono e presto ne trarrai beneficio.

Scorpione

Oggi non sei fortunato, è più che altro devi aspettarti una giornata piena di piccole tensioni. Le persone molto vicine a te, forse il tuo partner o una figura materna, potrebbero voler importi determinati comportamenti che potresti non avere voglia di seguire. Dovrai discutere tra negoziare in modo amichevole o, al contrario, cercare di sfuggire bruscamente alla trappola. La verità è che il secondo scenario sembra il più probabile.

Sagittario

Oggi non sarà un giorno di azione, ma piuttosto di riflessione. Se avevi in mente di prendere decisioni importanti durante questa giornata, è meglio prendersi un po ‘più di tempo. Anche se hai un senso di urgenza, poiché la pressione sta diventando sempre più forte, le precipitazioni sarebbero un errore. Cerca di isolarti per pensare e, se necessario, chiedi qualche consiglio. Non saltare finché non ti senti davvero pronto.

Capricorno

Oggi alcune differenze possono apparire quando si tratta dell’evoluzione della tua vita emotiva e amorosa. Senza andare oltre, potresti pensare che il tuo partner si prenda più libertà di quelle che permetti. Il che potrebbe essere possibile. Potrebbe anche essere il momento in cui potresti renderti conto che hai bisogno di notizie nell’ambito delle relazioni amorose. Attento, perché questa giornata potrebbe offrirtene alcuni.

Acquario

Hai alcune cose da affrontare nella tua vita amorosa, e questo giorno potrebbe permetterti di farlo. Potrebbe essere che i valori instillati dalla tua famiglia per tutta la vita ti impediscano ancora di vivere una storia che non è molto politicamente corretta. Per una volta dovresti dare un pugno al tavolo e mettere le cose a posto. Devi far rispettare loro le tue decisioni per rispettare te stesso.

Pesci

Oggi potrebbe essere importante per te dimenticare te stesso per un momento e smettere di aggrapparti ai tuoi interessi. Dovresti essere generoso e condividere le cose con gli altri. Inoltre, sarà importante per te affrontare un riconoscimento personale che ti manca, anche se dovresti riconoscere se ne hai mai avuto. Ti assicuri di essere uno di quelli che si fondono in un gruppo sociale o in una relazione e questo è ciò che ti fa crescere, anche se di solito è il contrario.