Raffaello Tonon è gay? Dopo fidanzata Rossana, arriva un uomo

L’opinionista televisivo Raffaello Tonon sembra aver finalmente svelato un capitolo importante della sua vita amorosa, e sembra essere in compagnia di un uomo.

Nell’ambito del suo prossimo intervento televisivo su “Oggi è un altro giorno,” in onda su Raiuno alle 14:05 e condotto da Serena Bortone, il 43enne si prepara a condividere dettagli sulla sua carriera e vita personale. Tonon, noto per la sua amicizia platonica con Luca Onestini, ha recentemente pubblicato un’immagine su Instagram che lo ritrae accanto a un uomo. La didascalia che accompagna l’immagine sembra togliere ogni dubbio sul natura dei loro legami.

“Sai, sapevo che saresti arrivato. Non avevo previsto che mi avresti capito.” Con queste parole e una foto condivisa nelle sue storie su Instagram, Raffaello Tonon sembra essere pronto a rendere ufficiale un sentimento che sembra essere molto importante per lui.

Chi è l’Uomo nella Foto su Instagram di Raffaello Tonon?

La vita privata di Raffaello Tonon è sempre stata un mistero ben custodito. Tuttavia, è noto per alcune amicizie preziose, tra cui quella con Luca Onestini, conosciuto durante la loro partecipazione al Grande Fratello. Insieme, hanno persino scritto un libro e condotto un programma radiofonico.

In passato, Tonon ha anche avuto una relazione con Rossana Feola, una cantautrice napoletana, che è durata otto anni, inclusi quattro anni di convivenza. La relazione è terminata circa un anno fa, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Rossana ha condiviso alcuni dettagli sulla loro storia, affermando: “Sono stata la sua fidanzata per otto anni, inclusi quattro anni di convivenza. Siamo stati insieme per otto anni, abbiamo convissuto e io mi sono trasferita a Milano per lui.”

Le parole enigmatiche e affettuose di Tonon sembrano sicuramente una dichiarazione d’amore. L’uomo in questione, noto come Ricky Sadpunx su Instagram, sembra essere una figura misteriosa con circa 500 follower. Tuttavia, le sue foto mostrano uno stile vivace e distinto.

Inoltre, Amedeo Venza, esperto di gossip, ha suscitato ulteriori interrogativi condividendo uno screenshot delle storie di Raffaello Tonon, commentando: “Tonon si è accoppiato!” La domanda che sorge spontanea è se stiamo assistendo al tanto atteso “coming out” dell’opinionista televisivo di Barbara D’Urso. Fatto sta che questa è una svolta significativa, dato che Tonon non aveva mai condiviso foto simili sui social media in passato. Il giovane Ricky ha ripostato l’immagine, aggiungendo una canzone italiana rock intitolata “Prenditi cura di me,” ulteriormente alimentando la curiosità e l’entusiasmo dei fan e degli osservatori.