Amici 2024: Anticipazioni del 28 gennaio – Ospiti, Classifiche ed Eliminati

Domenica 28 gennaio 2024 andrà in onda una nuova puntata di “Amici di Maria De Filippi”, ricca di discussioni e colpi di scena. Gli allievi della scuola si sono cimentati in performance di ballo e canto per difendere la loro maglia.

Gli ospiti di questa puntata saranno Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt, che giudicheranno anche le esibizioni. Achille Lauro e il rapper Random saranno gli ospiti musicali. La classifica di canto vede al primo posto Martina e all’ultimo Malia, mentre per il ballo Dustin è in cima e Lucia è all’ultimo posto. Durante la puntata, Holden riceverà il disco d’oro e presenterà il suo nuovo inedito, mentre Nahaze si esibirà nel suo inedito “Oro”.

Dustin si esibirà in una coreografia voluta da Raimondo Todaro, ma riceverà un’insufficienza come voto da Alessandra Celentano. Nella puntata non ci sarà nessun eliminato. Gaia era assente in studio quando è stata registrata la puntata. Mew e Matthew, una delle coppie più seguite del programma, hanno deciso di lasciare il talent per motivi personali. Mew ha dichiarato di soffrire di depressione, mentre Matthew ha scelto di seguirla per starle accanto.