La vita di Lucia Russo, moglie di Memo Remigi: un amore eterno

Chi è Lucia Russo, la moglie di Memo Remigi? Questa è la domanda che molti si saranno posti dopo aver sentito parlare del celebre cantante durante la sua apparizione a BellaMa’ di Pierluigi Diaco. Memo Remigi è stato ospite del programma dopo essere stato cacciato dalla Rai a causa del caso Jessica Morlacchi. Tuttavia, ora è pronto a tornare in onda su Rai2. Ma chi era la donna che ha accompagnato Memo Remigi per tutta la vita?

Lucia Russo è scomparsa il 12 gennaio 2021, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dell’artista. Memo Remigi ha voluto ricordare la sua compagna dedicandole delle parole speciali, testimonianza dell’importanza che ha avuto nella sua vita. “La luce che hai portato nella mia vita illumina ancora il mio cammino quotidianamente, nonostante tu non sia più con me. Sei stata meravigliosa per la mia vita e ancora lo sei, perché so che dove sei ora… sei con Dio. Quindi amore mio, aspettami. Ho ancora alcune cose da sistemare, ma poi ti raggiungerò anche io”, ha scritto Memo Remigi in una dedica commovente.

Dal loro amore è nato anche Stefano, il figlio di Memo Remigi, che ha seguito le orme del padre diventando prima musicista e poi regista. Padre e figlio hanno sempre avuto un legame speciale.

Memo Remigi ha avuto un legame così profondo con la donna della sua vita che ha scritto anche la sua canzone più famosa, “Innamorati a Milano”. La canzone racconta la storia del loro amore nato quando Memo Remigi aveva 21 anni e viveva a Como mentre Lucia Russo viveva a Milano. Nonostante la paura e il caos della grande città, Memo Remigi andava a trovarla ogni giorno in treno. Questo amore è stato raccontato sotto il Duomo di Milano, diventando una delle canzoni più conosciute di Memo Remigi.

Nell’ultimo anno la vita di Memo Remigi è cambiata. Lo conosciamo come paroliere, autore, conduttore radiofonico e televisivo, e lo associamo alla famosa trasmissione “Un disco per l’estate” per le sue prime esibizioni. Purtroppo, lo scorso anno è stato coinvolto in una terribile bufera mediatica e i suoi fan sono curiosi di sapere cosa fa attualmente.

Memo Remigi è un artista talentuoso che ha saputo emozionare il pubblico con le sue canzoni e la sua voce. La sua dedica alla moglie Lucia Russo testimonia l’amore e la profonda connessione che hanno condiviso per tutta la vita. Siamo certi che Memo Remigi continuerà a regalarci emozioni con la sua musica e che il suo amore per Lucia Russo resterà sempre nel suo cuore.