Amici 2023: anticipazioni della puntata del 4 febbraio 2024 momenti sorprendenti e discussioni

La nuova puntata di Amici 23, in onda oggi, 4 febbraio 2024, alle 14 su Canale 5, promette di emozionarci con molte sorprese. Maria De Filippi guiderà il programma, affiancata dalla commissione dei professori composta da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo, e da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto.

Oltre alla commissione, ci saranno anche degli ospiti speciali: la cantante Noemi e Drusilla Foer saranno le giudici di canto, mentre Eleonora Abbagnato giudicherà il ballo. Inoltre, avremo l’opportunità di vedere Drusilla esibirsi con una canzone scritta per lei da Mariella Nava. E non è tutto, perché in studio ci sarà anche un ex di Amici, Aka7even, che si esibirà per noi.

Durante la puntata, gli allievi di Amici 23 affronteranno prove estemporanee, come la gara di interpretazione di ballo. Inoltre, tre cantanti avranno l’opportunità di sfidarsi in una gara di cover, che sarà giudicata da uno speaker di Radio Deejay. Non mancheranno nemmeno le esibizioni degli allievi basate sui compiti assegnati loro durante la settimana.

In particolare, Giovanni presenterà il compito di Celentano, Lucia quello di Todaro e Mida sarà chiamata ad eseguire il nuovo compito di Anna Pettinelli, che darà luogo a una nuova lite in studio. Inoltre, assisteremo ad un’eliminazione e ad un episodio che farà arrabbiare Maria De Filippi, a causa del comportamento di Ayle.

Infine, durante questa puntata, verranno svelate per la prima volta le maglie del serale agli allievi. Uno di loro verrà chiamato al centro dello studio per esibirsi più volte e cercherà di conquistare il primo e ambito posto al serale.

Non dimenticate che potete seguire la puntata in diretta televisiva su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, potete seguire le avventure degli allievi di Amici 23 dal lunedì al venerdì con la striscia quotidiana del daytime, in onda alle 16.10 su Canale 5.

Non perdete questa emozionante puntata di Amici 23, ricca di sorprese ed emozioni!