La Lacrima di Paolo rinvigorisce la Dolcezza di Letizia

La tristezza di Paolo: la Casa gli fa sentire la mancanza di sua madre

Paolo è un concorrente della Casa da diversi mesi, ma la solitudine sta iniziando a farsi sentire. Questa volta è particolarmente triste e malinconico perché sente la mancanza della sua adorata madre. Mentre sta parlando con Letizia, una lacrima scende silenziosamente lungo il suo viso.

Letizia nota la sua tristezza e si preoccupa, chiedendosi cosa lo abbia fatto piangere. Paolo sussurra: “Mi manca”, riferendosi alla sua cara mamma.

La ragazza prende Paolo tra le braccia e lo consola, dicendogli di distaccarsi. Infatti, rimanere concentrati all’interno della Casa può aiutare a non pensare troppo a ciò che succede al di fuori. Presto, Paolo avrà l’opportunità di riabbracciare sua madre e trascorrere molto tempo con lei. Finalmente potranno stare insieme e il ragazzo le darà tutte le attenzioni che merita.

“Potremmo andare a mangiare al ristorante cinese, io, te, mia mamma e tua mamma”, dice dolcemente Letizia, immaginando una piacevole uscita tutti insieme.

Paolo sorride e la ringrazia, senza aggiungere molto altro.

Superata la momentanea nostalgia, i due si preparano per un evento importante: la consegna degli Oscar. Non possono permettersi di essere impreparati!