Oroscopo Branko domani 11 febbraio 2024: previsioni segno per segno

Ariete

Se trascorri questo sabato con la tua famiglia, Ariete, sarà una giornata molto felice e confortante. Potrai goderti la compagnia di persone che non vedi quotidianamente e trarre conclusioni interessanti dalle conversazioni che si svolgono. Questo è un buon piano per oggi, credeteci e non abbiate paura di annoiarvi. Parla con i tuoi dipendenti di questo problema di lavoro che ti mette sottosopra ogni giorno. Se quando arriva il prossimo lunedì devi metterti di fronte a un gruppo di lavoro, non sbagliare a voler mostrare chi comanda, perché non ti sarà favorevole e inoltre non ti si addice affatto, Ariete. È meglio assumere il ruolo di un leader positivo, interessato alla tua squadra e alle circostanze di ciascuna delle persone che la compongono. Oggi non preoccuparti e divertiti con il tuo partner, la passione tra di voi riapparirà.

Toro

Un momento complicato può verificarsi oggi nell’ambiente familiare, Toro, e ti chiameranno per aiutarti a risolverlo. Ancora una volta, mettono la responsabilità su di te perché sei davvero quello che può risolvere meglio il conflitto. Non stressarti perché riuscirai a farlo senza difficoltà, come ti capita ogni giorno e ti ringrazieranno infinitamente. Nella tua relazione, che non sta andando esattamente bene, ci sono un paio di cose che puoi sistemare, Toro demotivato. Il primo è quello di non essere esigenti con la persona amata, di non porle tante condizioni. E la seconda è che cerchi di interagire quotidianamente con più persone, con altre coppie, con un gruppo di amici… Poi ci sarà tempo per l’intimità, ma l’interazione sociale è importante e ti impedirà di sentirti stanco. Inizia a cercare di uscire dalla routine che ti sei imposto oggi.

Gemelli

Una telefonata di prima mattina, Gemelli, può farti alzare dal letto oggi e cambiare tutti i piani che hai fatto ogni giorno per un sabato tranquillo. Possono proporre un’uscita che si rivelerà super divertente, anche per l’intero weekend. Accetta, perché sarai di buon umore, meglio di quanto non lo sia stato ultimamente. Se ti senti stanco di notte, riposerai domani o durante la settimana a venire, ma non perdere l’occasione di divertirti ora. Se hai un partner, oggi è il momento di confessare i tuoi desideri, Gemelli, forse li condividi. E se sei emotivamente libero come il vento, sarai lusingato dal commento di una persona che conosci molto poco e a cui non hai prestato attenzione fino ad ora, ma che potrebbe diventare importante per te quotidianamente.

Cancro

Oggi è un ottimo giorno per andare a fare una passeggiata e camminare per le strade, Cancro, soprattutto se non lo fai da un po’. Riscoprire certi angoli vi ispirerà, vi avvicinerà alle vostre muse. Dovresti provare a farlo su base giornaliera. Potresti già farlo in un altro periodo dell’anno, ma il paesaggio invernale cambia tutto. Poi puoi sederti su una terrazza e guardare la gente che passa, ti ispirerà, le idee ti verranno a fiumi. Cammina in quei luoghi dove forse avevi dimenticato per anni. Se la compagnia che scegli è simpatica, avrai una giornata fantastica. L’amore è ora importante per te su base giornaliera, ma se sei un Cancro che non l’ha ancora trovato, oggi è un ottimo momento per entrare in contatto con nuove persone. La tua anima gemella è lì, ad aspettarti.

Leone

Dovresti essere di ottimo umore oggi, Leone, perché hai tutto per renderlo tale, ma potresti oscurare un po’ la tua giornata tu stesso. Se qualcosa non va come ti aspettavi nei tuoi piani, non incolpare gli altri e non dare nulla ai demoni. Tendi a credere quotidianamente che siano gli altri a non fare le cose come dovrebbero, ma la verità è che anche tu hai i tuoi difetti. Ti lasci anche suggerire dai commenti di persone malintenzionate che ti stanno facendo cadere addosso delle pillole per farti agire male, Leone. Ignora queste persone che vogliono solo che tu non ti distingua. Ti godi la tua relazione romantica e il tuo partner ogni giorno e fai orecchie da mercante a tutte le cose negative che potrebbero venirti in mente sulla tua vita amorosa. Sarai più felice e ti risparmierai un sacco di problemi con il tuo ragazzo.

Vergine

Stai pensando a un argomento legato alla tua professione ogni giorno, e anche oggi, sabato e festivi, a cui non ho trovato una soluzione. Non lo capisci come dovresti Vergine. Non prendere alcuna decisione al riguardo oggi. Hai tutto il weekend davanti a te per pensarci meglio e riflettere con calma su quale sia l’uscita più appropriata. Quello che avete in mente in questo momento non è una prospettiva così buona come pensate al momento. Se non prendi la decisione giusta, le tue finanze possono risentirne molto. Pensaci bene e, se necessario, consulta una persona che è a conoscenza dei tuoi passi su base giornaliera, Vergine. Lascia che tutto scorra oggi e goditi i bei momenti che il tuo partner e la tua gente ti offrono. Avrai una giornata sociale e amorevole molto piacevole. Valutalo come qualcosa di molto positivo.

Bilancia

Stai iniziando ad avere la sensazione, Bilancia, di essere in un grande momento e di avere ragione, ma non dare tutto per scontato e sforzati di far funzionare tutto a meraviglia per te ogni giorno e non devi rimpiangere alcun fallimento. Ora ti consigliamo di prestare molta attenzione alle opinioni di persone più qualificate di te su alcuni argomenti, Bilancia. Agendo in questo modo, potresti rilevare un errore ed essere in grado di risolverlo. Tendi di più al contrario, a non ascoltare nessuno, ma devi fare uno sforzo ogni giorno per superare il tuo amor proprio perché migliorerà la tua situazione e conquisterai molta simpatia. Cercare supporto o riconoscere che non sei perfetto può aprirti molte porte. Oggi spalancate gli occhi e osservate chi vi sta intorno, potrete scoprire cose che non immaginavate nemmeno.

Scorpione

A volte, Scorpione, ti senti come se non fossi al passo con molte cose. Ti succede quando intervieni in una conversazione e, a seconda di cosa si tratta, vai in bianco. Forse nel tuo tempo libero guardi sempre le stesse cose in TV, punto. Oggi sarebbe bene che iniziaste a guardare i giornali, le riviste, ad ascoltare la radio, a dare un’occhiata alle reti, persino ad ascoltare le persone quando parlano al mercato, o dal parrucchiere. Presta attenzione a ciò che viene detto intorno a te. Avrai molte più informazioni sull’attualità e potrai dare la tua opinione con piena cognizione di causa. Provalo oggi stesso. Se hai un partner e c’è qualche aspetto del tuo ragazzo che non ti si addice, Scorpione, non cercare di manipolarlo per essere come vuoi che sia ogni giorno. Accettatelo così com’è.

Sagittario

Approfitta di questo giorno di riposo oggi, Sagittario, per essere consapevole che devi vedere le cose dal loro lato positivo. Non è che devi chiudere gli occhi di fronte agli inconvenienti, ma tieni presente che non tutto ciò che accade intorno a te quotidianamente deve finire male o rivelarsi una rana. Ti farà molto piacere cambiare la prospettiva negativa che hai ora su certe questioni. Oggi potresti anche sentirti molto lusingato perché saprai che un amore del passato ti sta cercando per parlarti. Sei fortunato, perché la maggior parte di quegli amori nella tua vita che non si sono realizzati, continuano a mantenere la loro amicizia con te oggi. Sei un essere indispensabile ogni giorno nella vita di molte persone. Valorizza di più te stesso Sagittario, e vedrai come magicamente anche gli altri ti vedono in questo modo.

Capricorno

Se oggi ti sei reso conto che ti fidi quotidianamente di persone che non lo meritano, Capricorno, è meglio mettere da parte la questione e cambiare rotta. Forse oggi hai un incontro con una di queste persone, un loro commento o un atteggiamento può farti sentire umiliato. Non devi sopportarlo, liberati da questi legami che non ti portano nulla di positivo. Ora sei in una buona fase, Capricorno, brilla della tua stessa luce, e l’invidia è molto brutta, ci sono persone che non sopportano il successo degli altri. Cogli l’occasione per trascorrere del tempo quotidiano all’aria aperta, che farà bene alla riflessione. Oggi cercate relax e un po’ di divertimento con il vostro partner o con i vostri amici, quelli veri, ma non dimenticate di passare un po’ di tempo con la famiglia, anche se si tratta solo di una visita veloce.

Acquario

Approfitta di oggi e domani, domenica, per recuperare dalla fatica della settimana, Acquario. Arriverai lunedì con le batterie ricaricate e di buon umore. Devi cercare di bilanciare il tuo tempo di lavoro e lo sforzo con il riposo e il divertimento su base giornaliera, in modo da evitare la stanchezza che ora si fa sentire. Oggi dovresti praticare un semplice esercizio che dia grandi risultati. Si tratta di osservare il comportamento degli altri, dell’Acquario, prestando attenzione a ciò che accade intorno a te. Ne ricaverete molte informazioni, forse scoprirete che alcune persone non sono come pensavate attraverso il modo in cui parlano o si comportano. Forse scoprirai sfaccettature sconosciute e sicuramente confermerà ciò che la tua intuizione ti stava già indicando. Oggi devi trarre alcune conclusioni da questa osservazione che ti saranno molto utili quotidianamente.

Pesci

Oggi è un buon giorno per trovare l’amore, Pesci se non è ancora entrato nella tua vita o se sei in attesa dopo una rottura. Se aveste prestato attenzione ai dettagli, ai segni che la vita vi offre quotidianamente, vi sareste accorti che qualche tempo fa incontravate spesso una persona che non conoscevate. Di solito lo trovi alla fermata dell’autobus, in metropolitana, al bar all’angolo o vicino al lavoro. È un timido recalcitrante, ma è anche molto stanco di te, Pesci. Questi incontri non sono casuali, li provoca a vederti, ma non osa fare il passo. Oggi potrebbe essere determinato a farlo, a rendergli le cose facili. Potrebbe non essere un amore che dura tutta la vita, ma ha il suo fascino.