Beatrice Luzzi ritorna a Grande Fratello e sfida tutti

Beatrice Luzzi, partecipante al Grande Fratello, torna in forma e pronta per affrontare le polemiche. La tensione salirà nella puntata di questa sera.

Il ‘Grande Fratello’ spezza le regole

Durante l’ultima settimana, Alfonso Signorini, conduttore del programma, assieme all’organizzazione, hanno concesso ai suoi ospiti una giornata di svago. Nonostante questa decisione abbia destato polemiche, sia dentro che fuori lo show, Beatrice Luzzi ha sfruttato l’occasione per esprimere il suo dissenso: “Mi hanno reso un bersaglio, mi hanno insultato e tutti applaudivano. Sono stata attaccata da un gruppo nelle scale del ristorante. Maddaloni mi ha accusato di aver deviato il percorso di Vittorio da mesi e tutti stavano ad applaudire”.

Luzzi punta al contrattacco

Nell’ultimo episodio del Grande Fratello, l’incidente al ristorante è tornato alla ribalta, ma Alfonso Signorini ha rimandato ogni discussione alla prossima puntata. Beatrice Luzzi si è confidata con Simona Tagli, preannunciando una sorpresa: “Nonostante alcuni non vogliono sentire parlare di ‘branco’, domani scoprirai cosa significhi. Marco ha messo in atto una strategia al ristorante per minare la mia stabilità mentale e farmi cadere. Vedremo se, come lui sostiene, avrà successo”.

La difesa di Maddaloni


Marco Maddaloni
, anch’esso concorrente, si è detto pronto a respingere le accuse. Già ha annunciato che non accetterà di essere etichettato come il “lupo cattivo”, ha infatti raggiunto un accordo con Paolo Masella e Massimiliano Varrese sulla sua versione dei fatti: “E voi dovete confermare tutto”. La lotta si preannuncia quindi accesa nella puntata di stasera del Grande Fratello.