Cosa sappiamo dei nuovi partecipanti a L’Isola dei Famosi?

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi vedrà la partecipazione di Alvin, Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli e Elenoire Casalegno. Scopriamo i loro ruoli nel reality.

L’Isola dei Famosi accoglie nuovi volti

L’attesa cresce per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, prevista per l’8 aprile su Canale 5. Vladimir Luxuria, dopo un anno da opinionista, prende il posto di Ilary Blasi come nuova conduttrice del reality. “Siamo in piena fase di preparazione”, ha dichiarato senza nascondere l’entusiasmo.

Non svolgerà più il ruolo di opinionista, bensì si affiancherà a Sonia Bruganelli che, appena sbarcata dal Grande Fratello Vip, torna sul palco per offrire i suoi consigli. Con loro, Alvin, ex corrispondente del programma che ora diventa un volto noto dello studio.

Calendario e protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Sull’Isola dei Famosi ci si aspettano grandi cambiamenti. Vladimir Luxuria sarà la nuova presentatrice, scelta con il forte sostegno di Pier Silvio Berlusconi. I nuovi opinionisti saranno Sonia Bruganelli e Alvin.

Elenoire Casalegno è in cima alla lista per il ruolo di inviato del reality. Visto che di recente ha ricevuto molti inviti a La vita in diretta su Rai1, la sua presenza all’Isola sembra quasi certa. Ad oggi, l’unico partecipante confermato è Joe Bastianich, che nel 2023 ha trionfato a Pechino Express.

Ruoli e novità per gli opinionisti

Elenoire Casalegno, nota per le sue apparizioni su La vita in diretta su Rai1, sarebbe la scelta top come nuova corrispondente per la prossima edizione de L’isola dei famosi. Già considerata per questo ruolo nel 2021, potrebbe essere questa la sua occasione.

L’ingaggio di Casalegno, tuttavia, non esclude Alvin che, pur lasciando il ruolo di corrispondente, si unirà a Sonia Bruganelli come secondo esperto in studio. L’idea non è quella di lasciare sola l’ex esperta del Grande Fratello, ma di affiancarle un esperto del reality come Alvin, che conosce bene il contesto essendo stato corrispondente per molte edizioni.