Moglie di L. Delle Femmine, Susy, in lacrime: la verità su Pella Pazzo

Un anno fa, tragico destino ha colpito il noto tiktoker napoletano, Mister Pella Pazzo. Morì improvvisamente a 40 anni per infarto mentre stava giocando con i suoi figli. Da allora, il suo profilo TikTok, seguito da quasi due milioni di persone, è rimasto attivo, gestito da Susy, la moglie del defunto. Recentemente, tuttavia, alcuni video pubblicati da account anonimi hanno sollevato un’ipotesi incredibile: Mister Pella Pazzo avrebbe finto la sua morte e fuggito. ipotizzano che avrebbe organizzato un finto funerale per ricominciare la vita in un altro paese, come Messico o Giappone.

La reazione di Susy Delle Femmine

La moglie, Susy, ha prontamente risposto a queste accuse. In un video pubblicato sul profilo del marito defunto, ha espresso la sua delusione per questi utenti online senza scrupoli. Dice, “Se mio marito fosse in Messico, in Giappone o in Francia, non sarei qui in Italia, sarei fuggita con lui”. Si è affrontata con coloro che hanno detto che alcuni video che ha pubblicato negli ultimi mesi sembravano troppo “positivi” per una vedova.

La fine della disinformazione

Secondo Susy, le accuse sulla falsa morte del marito e un falso funerale sono iniziate da alcuni account “falsi”, che non erano attribuibili alla famiglia del defunto. Spera che con la pubblicazione del video di risposta, metterà fine a queste falsità, e alla continua persecuzione dell’immagine sociale del marito. L’adesivo “E mo basta” esposto nel video mostra chiaramente la posizione di lei contro l’uso strumentale della popolarità del defunto marito per alimentare account TikTok con notizie false e infondate.