Concerto Annalisa Torino 2024: date, biglietti, prezzi e scaletta. Tutte le informazioni

L’artista Annalisa si esibirà a Torino nel 2024, dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano “Sinceramente”.

Protagonista del tour denominato “Tutti nel vortice 2024”, Annalisa farà tappa in numerosi palasport e spazi outdoor d’Italia, ripetendo il trionfo degli spettacoli live dell’anno precedente.

Dopo aver raggiunto il primo posto nelle classifiche radiofoniche e ufficiali Fimi/Gfk con la hit “Mon Amour” e aver spopolato nelle classifiche italiane con “Disco Paradise”, prodotta insieme a Fedez e agli Articolo 31, Annalisa avvia una nuova sfida con questo giro per i palasport nazionali.

Appuntamento con Annalisa a Torino 2024: dettagli e vendita biglietti

La serata torinese al Palaolimpico è fissata per l’8 Aprile alle 21.00. Un evento da non perdere per i numerosi fan della cantautrice di Savona che sta sempre più conquistando il panorama musicale contemporaneo.

I tickets per l’evento di Annalisa a Torino verranno messi in vendita a partire dalle 11.00 del 25 ottobre sul portale di Ticketone.

I costi dei biglietti varieranno a seconda del settore selezionato e della relativa vista. Per il concerto nel Palazzetto dello Sport di Torino i prezzi oscilleranno tra 39 e 65 euro.

La scaletta dei brani

Non si hanno ancora certezze sulla scaletta del concerto di Torino al Palaolimpico anche se si presume sarà simile a quella proposta per il concerto di novembre 2023 al Forum di Assago.

Ecco alcuni dei successi di Annalisa che molto probabilmente faranno parte del repertorio di Torino:

L’album più recente, che Annalisa presenterà dal vivo durante i concerti del tour, pone fine a una trilogia iniziata nel 2018 con Bye Bye e proseguita nel 2020 con Nuda.

Oltre a questi successi, che in questi anni l’hanno proiettata agli onori della cronaca, sarà inclusa nel programma anche la canzone terza al Festival di Sanremo del 2024 denominata “Sinceramente”, attualmente particolarmente in voga in radio e sui canali social.