Sondaggi televoto oggi Grande Fratello, chi sarà eliminato stasera 18 marzo 2024: percentuali

Nel vivace contesto del Grande Fratello, il reality che tiene incollati milioni di spettatori, un nuovo televoto ha messo in agitazione la casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, il carismatico conduttore, ha acceso i riflettori su Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli, i quali si trovano sul filo dell’eliminazione prevista per il 18 marzo 2024. Mentre l’attesa cresce, i sondaggi online giocano un ruolo chiave nell’anticipare le tendenze del pubblico, delineando i possibili esiti di questa serrata competizione.

Ultim’ora dai Sondaggi del Grande Fratello: Chi È in Ballo

AGGIORNAMENTO mattina del 17 marzo: Il panorama del televoto mostra una netta preferenza per Simona Tagli, che guida con il 48,5%, seguita da Anita Olivieri con il 36%. Sergio D’Ottavi si posiziona al 10%, mentre Greta Rossetti registra il 5,5%. I dati di @sondaggi_gf su Twitter offrono una prospettiva leggermente differente: Tagli al 58%, D’Ottavi al 18%, Rossetti al 14% e Olivieri al 10%.

AGGIORNAMENTO del pomeriggio del 16/04/2024: Il nostro sondaggio evidenzia Simona ancora in testa con il 53,5%, mentre Anita mantiene il 36%. Greta e Sergio seguono con il 6% e il 4,5% rispettivamente. I risultati di @sondaggi_gf su Twitter mostrano Tagli al 60%, D’Ottavi al 17%, Rossetti al 13%, e Olivieri al 10%.

AGGIORNAMENTO sera del 15-03-2024: I voti si dividono equamente tra Simona Tagli e Anita Olivieri, entrambe al 43,78%. Greta Rossetti si colloca al 7,94%, con Sergio D’Ottavi ultimo al 4,5%. Su Twitter, @sondaggi_gf segnala Tagli in testa con il 61%, seguita da D’Ottavi (17%), Rossetti (13%) e Olivieri (9%).

Il Destino di Anita Olivieri e le Mosse dei Fan

I sondaggi precedenti avevano già evidenziato la precaria situazione di Anita Olivieri, che ha risentito negativamente del giudizio del pubblico, portandola alla nomination. Nonostante l’appoggio di un gruppo di fan, sembra che Anita non abbia convinto il grande pubblico di Cinecittà. La questione ora è: chi verrà salvato? La situazione di Anita sembra incerta, con Simona Tagli che riceve un forte sostegno per evitare l’eliminazione.

Percentuali Attuali: Chi Rischia di Uscire?

Analizzando gli ultimi dati, Anita Olivieri appare come la candidata meno favorita, con solo il 9% delle preferenze. Greta Rossetti si posiziona poco sopra con il 10%, mentre Sergio D’Ottavi si assicura un 19% delle preferenze, indicando un certo grado di supporto. Questi numeri, pur fornendo un quadro della situazione, non rappresentano l’outcome finale, ma suggeriscono le inclinazioni del pubblico in questa entusiasmante fase del Grande Fratello.