Ezio Greggio sfogo contro Mediaset “Roba vergognosa..”, pronto all’addio?

Ezio Greggio in questi ultimi giorni è apparso piuttosto infuriato contro l’azienda per la quale ha lavorato per tanti anni. Forse un Ezio Greggio così tanto arrabbiato non lo abbiamo mai visto. Sembrerebbe che tra il conduttore e l’azienda ci siano stati alcuni problemi e soltanto adesso l’attore ha voluto parlare pubblicamente. Il conduttore legato all’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi praticamente da sempre, lo abbiamo visto per tanti anni alla conduzione del famoso TG satirico Striscia la Notizia. A quanto pare però il comico attore e presentatore in questi ultimi giorni ha voluto parlare di un qualcosa di clamoroso che è accaduto tra le due parti.

Ezio Greggio una furia contro Mediaset

Il conduttore non si sarebbe risparmiato nelle critiche e secondo alcune indiscrezioni Potrebbe addirittura essere pronto a passare alla concorrenza. Il noto conduttore potrebbe quindi essere pronto a dire addio all’azienda per la quale ha lavorato in tutti questi anni. Il conduttore ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti nel corso della XVII edizione del Festival del Cinema di Montecarlo. In questa occasione pare che si sia lasciato andare anche a delle critiche piuttosto dure nei confronti dell’azienda Mediaset.

Il disgusto del conduttore per i reality

Al Secolo XIX Ezio avrebbe confessato la sua opinione riguardo la scelta dell’azienda di puntare sui reality. “AMO LA TV RISPETTOSA, FATTA CON AUTORI, CONDUTTORI E PROFESSIONALITÀ”, avrebbe dichiarato inizialmente l’attore e conduttore. Poi avrebbe aggiunto: “DETESTO I REALITY E LO SCHIACCIAMENTO VERSO IL BASSO CHE STA FACENDO MEDIASET NON MI PIACE ASSOLUTAMENTE”. Del resto il conduttore non si è mai nascosto dal dire che prova un certo disgusto nei confronti dei Reali e di questo ne ha anche parlato durante il suo percorso a Striscia la notizia. Poi il conduttore avrebbe anche parlato del suo programma ovvero La sai l’ultima, che ha ottenuto il 10% di share.

Il conduttore tornerà a Striscia la notizia?

Ezio Greggio ha così puntualizzato: “HA OFFERTO DUE ORE DI DIVERTIMENTO SANO E NOBILE E NON CON UNA MANICA DI DISGRAZIATI BUTTATI SU UN’ISOLA O DENTRO UNA CASA”. Poi ha ancora aggiunto: “CREDO SIA UNA ROBA VERGOGNOSA E CONTINUERÒ A DIRLO: PER FORZA POI IL PUBBLICO TI LASCIA E SI CERCA I FILM SU NETFLIX.” Su queste basi, il conduttore tornerà a Striscia? Ecco quando dichiarato dallo stesso: “MI DIVERTO MOLTO, DA 33 ANNI: L’AFFETTO È SEMPRE STATO IMMENSO E IL PUBBLICO NON VA MAI TRADITO, VA AMATO E RISPETTATO.”