Romina Power pensa ancora al suo ex marito? Il post sospetto su Instagram

Romina Power pensa ancora ad Albano Carrisi? I fan della coppia sperano ancora che i due possano tornare insieme anche che non sembra che ci siano proprio i presupposti. Ad ogni modo, nelle scorse ora sembrerebbe che la cantante una abbia pubblicato su Instagram una fotografia che ha tanto insospettito i fan. Ma di che foto si tratta? A quanto pare la cantante americana avrebbe pubblicato una fotografia davvero molto commovente che contiene due persone speciali per lei. Si tratta del figlio Yari Carrisi nato ovviamente dal matrimonio con Albano e della nuova fidanzata Thea Crudi.

Romina Power pensa ancora al suo ex marito?

Nelle scorse ore Romina ha postato una foto che ha insospettito i fan. Si tratta di una foto che ritrae il figlio e la fidanzata. I due Sembrano davvero molto innamorati e soltanto recentemente hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Non soltanto sembrano essere una coppia nella vita reale, ma anche nel lavoro visto che hanno fatto insieme diverse serate e di musica.

Nella foto che Romina ha pubblicato su Instagram però, i fan sembra che abbiano in qualche modo rivisto un po’ di nostalgia canaglia. Che la cantante stia ancora pensando al suo ex marito? In realtà qualcosa potrebbe essere riconducibile al fatto che Yari e la tua fidanzata hanno un rapporto molto simile a quello di Albano e Romina. I due Infatti oltre ad essere una coppia nella vita lo sono anche nel lavoro, proprio come lo sono stati i genitori di Yari.

Yari e Thea come Albano e Romina

I genitori di ieri hanno vissuto davvero un grande amore e questo è noto a tutti, anche se poi il matrimonio è finito ed anche nel peggiore dei modi. Con il tempo Romina e Albano sono riusciti però a superare le loro difficoltà e le incomprensioni ed a sorpresa Sono tornati ad essere una coppia sul lavoro. Qualche anno fa Infatti sono tornati ad emozionare i loro fan e da quel momento non si sono più fermati.

Nostalgia canaglia per la cantante?

Tornando al post di Romina, i fan non hanno potuto non notare il fatto che i due protagonisti somigliano tanto alla coppia più famosa e amata dagli italiani e non solo. Yari Infatti somiglia tanto al papà Albano mentre Thea ricorda tanto Romina. Proprio per questo motivo i fan vedendo l’immagine hanno pensato che Romina l’avesse postata perché in qualche modo ha visto in loro se stessa ed il suo ex marito. Nostalgia canaglia per la Power?