Caterina Balivo la scorsa stagione televisiva ha dato le sue dimissioni. Nel corso dell’ultima puntata di Vieni da me, il programma da lei condotto fino allo scorso mese di maggio, la conduttrice pare abbia comunicato la sua decisione. La conduttrice ha comunicato così ai suoi telespettatori che si sarebbe presa un po’ di tempo per te stessa. Molti hanno pensato che Caterina Balivo potesse essersi stancata o per meglio dire che avesse avuto dei problemi con l’azienda. In questi mesi estivi, si è anche parlato di un possibile cambio di rotta per la conduttrice e di un possibile suo arrivo in qualche azienda concorrente. In realtà già quasi subito dopo il lockdown, la conduttrice in più di un’occasione aveva manifestato delle titubanze riguardo le richieste da parte dell’azienda per la quale lavorava.

Caterina Balivo, la conduttrice e l’annuncio in diretta tv

Alla fine però la conduttrice è tornata al timone del suo programma continuando quindi a tenere compagnia ai telespettatori annunciando poi però la fine della sua esperienza televisiva. “Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili[…]In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva”.Questo suo annuncio ha colto un po’ tutti di sorpresa e ancora oggi sembra che siano in tanti coloro che chiedono a gran voce il suo ritorno in TV.

Leggi anche  Serena Autieri e Enrico Griselli, i due sono stati sorpresi in giro per Roma e sono apparsi molto affiatati. Innamoratissimi

Ma Caterina davvero non ha intenzione di tornare?

La conduttrice in tutti questi mesi è stata particolarmente attiva sui social network e nello specifico su Instagram dove molti telespettatori hanno chiesto quali fossero i suoi programmi per il futuro. La Balivo però non si è mai sbottonata più di tanto, anche se nelle ultime ore sembra si sia lasciata andare a qualche confessione. Nello specifico, la conduttrice ha voluto parlare di quelli che sono i suoi attuali rapporti con i vertici di viale Mazzini.

La conduttrice confessa il motivo del suo ritiro dalla tv

“Dalle tue risposte non riesco a capire se sei stata tu a lasciare la RAI o sei stata allontanata?”. Questo quanto le ha domandato un utente del web. Caterina sembra non abbia esitato ed avrebbe detto la sua. “Sono stata io, quando tornerà la spensieratezza tornerò anche io”. E’ questo quanto commentato dalla Balivo lasciando così intendere che il suo addio sia dovuto all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi ultimi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here