Michelle Hunziker con Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax va forte

Questo articolo in breve

Michelle Hunziker è tornata su Canale 5 con la nuova entusiasmante edizione di “All Together Now – La musica è cambiata”. E la musica è cambiata davvero, perché già dalla scorsa edizione c’è stata una rivoluzione che ha dato nuova linfa al format, facendolo crescere negli ascolti e rendendo più frizzante e appetitosa la gara.

Ebbene, l’innesto di Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax (presente dalle prime puntate nel “Muro” dei 100, ndr) in giuria ha portato i suoi buoni frutti e il programma si è guadagnato una nuova edizione, condotta come sempre dalla svizzera più amata del piccolo schermo: Michelle Hunziker, appunto.

La bionda conduttrice ha portato in Italia questo show e ci ha creduto fin dall’inizio: da tre anni ormai porta in scena musica e grandi emozioni, grazie alle storie di vita dei concorrenti in gara che si sfidano per il montepremi finale e per ritagliarsi un posto nel mondo della musica. Perché la musica, infatti, è la grande protagonista di questo show al cardiopalma, dove vince chi ottiene più punti. E i punti li dà come sempre il “Muro”.

I componenti del muro, infatti, sono tutti appassionati di musica, dj, cantanti, influencer che si alzano dalle proprie sedie se il concorrente è forte e, alzandosi, cantano insieme a lui. Al muro si aggiunge il voto della giuria che può togliere o aggiungere punti. In tutto ciò, Michelle Hunziker è un’ottima padrona di casa perché col suo sorriso, l’entusiasmo e il suo essere accogliente fa sentire i concorrenti a proprio agio, li sprona, fa uscire fuori il loro lato più tenero e li fa sentire liberi di poter raccontare momenti delicati della loro vita davanti al “Muro”, alla giuria ma soprattutto al pubblico a casa. Michelle è, dunque, una perfetta padrona di casa e a “All Together Now” ha trovato la sua dimensione, in attesa del ritorno dietro il bancone di “Striscia la notizia” insieme all’amico di sempre Gerry Scotti e a un suo one woman show su Canale5 nei prossimi mesi.

Ebbene sì, Michelle che tutto sa fare, è pronta per un suo varietà sulla rete ammiraglia del Biscione con musica e tanti ospiti, perché la bionda conduttrice canta, balla, intrattiene, conduce e incanta il pubblico con le sue innumerevoli doti, senza dimenticare la sua passione per il musical. Ma ora è tempo di “All Together Now”, che andrà avanti per ben 8 appuntamenti. Mediaset e Michelle, però, faranno un gran bel regalo al proprio pubblico.

La sera di Natale, infatti, andrà in onda su Cana-le5 una puntata speciale del programma in versione “Kids”, dove i protagonisti saranno, appunto, i bambini. Perché “la musica è cambiata”, ma l’amore di Michelle per il proprio pubblico e viceversa è sempre lo stesso.