52 enne pesa 190 chili ma molti uomini cadono ai suoi piedi è venerata da dottori, avvocati e culturisti

Questo articolo in breve

Gayla Neufeld ha 52 anni, viene dal Texas e pesa 190 chili. Incredibilmente, è riuscita a rendere i suoi chili di troppo il suo punto di forza ed è proprio grazie a loro che ha trovato l’amore. Si mostra in webcam a pagamento e su un forum fetish ha conosciuto Lance Neufield, un camionista di 54 anni, che oggi è diventato suo marito. Tra i due è stato amore a prima vista. La prima volta che si sono incontrati sono rimasti senza parole.

Hanno passato l’intera giornata insieme chiacchierando come due bambine. In un primo momento hanno portato avanti una relazione a distanza, oggi vivono insieme a Manitoba, in Canada, e non potrebbero essere più felici. Gayla fin da piccola è stata sempre in sovrappeso, così come tutte le donne della sua famiglia, e la cosa le ha causato non pochi imbarazzi.

E’ stata anche vittima di bullismo e sono stati proprio questi episodi ad averla fatta vergognare di se stessa. Non è mai riuscita a seguire alcuna dieta, anzi, nel momento in cui si privava dei dolci cominciava a sentirsi depressa. Addirittura, si era sposata all’età di 19 anni, ma ha divorziato poco tempo dopo poiché suo marito si vergognava di lei.

Oggi, però, ha capito che deve andare fiera del suo aspetto fisico. A differenza di quanto ha sempre pensato, riesce ad avere un vasto seguito di uomini che la amano così com’è. Dottori, avvocati e culturisti, questi sono solo alcuni dei suoi clienti. “Mi dicono che il mio ventre è perfetto. Non è rovinato o sfregiato, lo amano perché è tonico. La mia pancia attrae moltissimi uomini”, ha raccontato Gayla, che si sente sexy e a proprio agio nonostante la sua taglia.