Kerry Miles: dopo 300mila dollari di chirurgia plastica è stata bannata dalla sala operatoria

Questo articolo in breve

Ognuno è libero di coltivare i sogni che ritiene più aderenti alla propria personalità. C’è chi spera un giorno di diventare astronauta, chi si vede a trent’anni circondat* da una nidiata di bimbi vivaci e chi spera con tutte le proprie forze (e le proprie risorse) di trasformarsi in Barbara Millicent Roberts.

Dopotutto i sogni sono sogni e chi siamo noi per giudicare? Questa mamma trentacinquenne di nome Kerry Miles potrebbe però aver un tantino esagerato. Madre di una tredicenne di nome Bethaney, Kerry è un’allevatrice di rottweiler che vive nell’Essex, in Inghilterra.

La sua epopea inizia nel lontano 2010 quando prende la decisione di iniziare una lenta e progressiva trasformazione nell’icona pop Barbie in seguito a pesanti prese in giro all’epoca delle scuole superiori. Il suo “petto piatto” pare infatti non le abbia reso la vita facile in quella giungla che può essere il liceo.

Dal seno però la nostra Kerry pare non si sia più fermata, arrivando ad una decina di interventi per la bellezza di quasi 300 mila euro di spese mediche. La donna pare piuttosto soddisfatta, il suo chirurgo un po’ meno, considerando che le ha proibito qualsiasi altra incursione in sala operatoria.