Nadia Toffa sparita dai social, il messaggio che commuove: “Ho perso due organi”

Cresce l’attesa per conoscere quali siano le condizioni di salute di Nadia Toffa. Come sta la conduttrice de Le Iene? A scrivere un messaggio strappalacrime è stata una fan sui social, scritto da uno dei suoi fan che curano il fan club a suo nome.

Nadia Toffa come sta?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, sono giorni di attesa e angoscia per persone vicine a Nadia Toffa. La giornalista e conduttrice de Le Iene ha fatto perdere le sue tracce circa un mese fa dai social network dove non ha pubblicato più alcuna notizia che la riguarda.

La cosa ha stranita tutti i suoi fan fin da subito, dato che Nadia Toffa ha sempre cercato di mantenere il contatto con i follower su Instagram raccontando la sua quotidianità. La paura e che possa essere successo a la conduttrice e che il periodo più brutto della sua malattia sia già arrivato.

Nadia Toffa sparita dai social

Il tumore che ha colpito Nadia Toffa qualche anno fa, si è subito dimostrato aggressivo e quasi letale. La speranza dei fan era che comunque Nadia Toffa potesse trovare un modo qualsiasi per vincere la sua battaglia. La paura è che comunque, proprio come abbiamo appena spiegato, possa essere arrivato il momento più critico della sua malattia. Il dubbio è stato alimentato dal fatto che Nadia Toffa sia spartita dai social network, non molto tempo fa un addetto ai lavori di Mediaset ha parlato della donna cerca in difficoltà, non essendo più capace a gestire da se social e rispondere così ai fan in prima persona. Non a caso, questo uomo ha chiesto agli utenti del web di non esagerare chiedendo le stesse cose in quanto mettono in seria difficoltà Nadia Toffa, essendo impossibilitata a rispondere su Instagram. Il tutto non finisce qui. Ecco il messaggio che un suo fan ha scritto sui social network.

Il commovente messaggio

A far discutere è il messaggio che Gabriele Bocci, tra i fondatori del fan club di Nadia Toffa, ha scritto un lungo messaggio commovente e che parla delle condizioni della conduttrice. In particolar modo, questo ha scritto: “Anni fa ho vissuto anche io una brutta malattia. Ho perso due organi, fatto diverse chemioterapia e so come ci si sente“. Parlando della conduttrice de Le Iene, successivamente conclude dicendo: “Nadia ci vuole bene ma vuole concentrarsi con tutte le forze su se stessa. Stiamogli vicino, mi raccomando“.

1 thought on “Nadia Toffa sparita dai social, il messaggio che commuove: “Ho perso due organi”

  1. Ho sentito la notizia su Radio Montecarlo, in macchina, e mi è venuto un improvviso nodo in gola. Vai grande Nadia, finalmente leggera, sicuramente nel Paradiso degli Intelligenti. Sono sicuro che ti darai da fare anche lì, meraviglia di coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *