Oroscopo Paolo Fox oggi Sabato 17 Agosto, previsioni del giorno

Questo articolo in breve

ARIETE 21/3 – 20/4 Non è il caso di correre sempre. Marte, il tuo pianeta guida, entra in Vergine proprio per ricordarti che chi va piano va sano e va lontano. È il momento di rivedere il passato e fare due conti: metti la sincerità al primo posto. Vale anche in amore. Il tuo mantra Spendo bene le mie energie.

TORO 21/4 – 21/5 Hai una gran voglia di stare per conto tuo, su un divano comodo leggendo un libro appassionante. Con il Sole in Leone ti rifugi in famiglia. D’altronde, tu non segui le mode e i trend, preferisci la tradizione. Il tuo mantra La creatività non aspetta mai il momento giusto.

LEONE 23/7 – 22/8 Non è il momento di abbandonare i tuoi sogni. Con la Luna Piena sono sempre più a portata di mano. L’importante è che tu faccia sul serio. Hai energie in eccesso: dedicati all’attività sportiva, cammina, balla. Il tuo mantra II vero coraggio è provarci ogni giorno.

VERGINE 23/8 – 22/9 Fai molta attenzione ai dettagli e, per questo, ti senti una mosca bianca. In coppia, prendi l’iniziativa se vuoi che le cose cambino. Mercurio e Urano sconsigliano di mettersi in situazioni complicate o ansiogene. Il tuo mantra Mi concentro su quello che già funziona nella mia vita.

SAGITTARIO 22/11 – 21/12 Corri dietro a mille cose, ma rimedi solo un gran fiatone. Il Sole in Leone ti spinge a esplorare il mondo. Al primo posto metti l’umanità che non smette di affascinarti. Ma anche l’amore può essere un viaggio… Il tuo mantra II perfezionismo serve a nascondere la paur

CAPRICORNO 22/12 – 20/1 Inseguì sempre obiettivi e contatti utili. Questa settimana, grazie a Saturno, potresti incontrare un mentore, una figura che ti guidi. Concediti anche il lusso della frivolezza. In amore lascia che siano gli sguardi a parlare. Il tuo mantra Non mi sento in colpa per quello che desidero.

GEMELLI 22/5 – 21/6 Vuoi sperimentare un po’ in tutti i campi: Mercurio e Urano ti rendono irrequieta e poco disposta ad accontentarti. In discussioni, colloqui e trattative sai trovare sempre le parole giuste. L’amore ti entusiasma. Il tuo mantra Posso imparare tanto dalle persone che ammiro.

CANCRO 22/6 – 22/7 Se ultimamente ti sei sentita un po’ frustrata, ora la Luna Piena ti dà la forza per difendere i tuoi valori. Nelle relazioni vengono fuori alcune verità scomode, ma puoi sempre ricostruire su basi più autentiche. Il tuo mantra Sono l’amore di cui ho bisogno per essere felice.

BILANCIA 23/9 – 22/10 Più riesci a fare tutto da sola e più ti entusiasmi. Coltiva l’indipendenza e proteggila dalle interferenze famigliari. Sole e Venere congiunti ti rendono diplomatica e riesci ad appianare un litigio. Conta sull’autoironia, per superare piccole grane. Il tuo mantra Coltivo pensieri positivi.

SCORPIONE 23/10 – 21/11 Per quanto tu sia instancabile, è arrivato il momento di riposarti. Lascia andare lavoro e impegni, almeno per qualche giorno, e dedicati solo al relax. Plutone è retrogrado: tieni a bada la gelosia. Il tuo mantra Un piccolo passo nella giusta direzione crea grandi cambiamenti.

ACQUARIO 21/1 -19/2 La Luna Piena nel tuo segno fa pensare che tutto sia possibile, soprattutto in amore. Prova e ti stupirai! Tieni a bada la nostalgia del passato: il futuro vince sempre. Fai beneficenza per una causa in cui credi. Il tuo mantra Supero i miei dubbi e passo all’azione.

PESCI 20/2 – 20/3 La tua vulnerabilità può diventare un punto di forza: non nasconderla a chi ti vuole bene. Luna e Nettuno in Pesci ti fanno fantasticare sul futuro, che immagini tutto rosa. Rivedi la tua routine in vista dell’autunno. Il tuo mantra La felicità è magnetica: attira altra felicità.