Anticipazioni Beautiful, clamoroso: Liam finisce al letto con Steffy

Questo articolo in breve

Ci risiamo. Nonostante sia sposato con Hope, nelle prossime puntate di Beautiful Liam andrà di nuovo a letto con Steffy. Ma questa volta non sarà tutta colpa sua. Dietro la notte di passione cui si abbandoneranno i due ex c’è lo zampino del fratello di Steffy, Thomas Forrester. Secondo le anticipazioni in arrivo direttamente dagli Stati Uniti, il giovane Forrester ha un solo obiettivo: separare Liam da Hope, che lui vuole conquistare.

Quale modo migliore se non quello di ributtare il ragazzo tra le braccia di Steffy? I due hanno avuto una figlia insieme e il sentimento che provavano l’uno per l’altra non si è mai spento del tutto. Ecco dunque che, in occasione di una festa sulla spiaggia, Thomas altera il drink di Liam con una droga: a quel punto diventa facile spingere il ragazzo tra le braccia della ex compagna.

Il piano funziona: Liam e Steffy si baciano e poi finiscono sotto le lenzuola. «Al risveglio, i due amanti saranno imbarazzati e mortificati», Scott Clifton, l’attore che interpreta Spencer. Pur attratto fisicamente dalla ex, il ragazzo è innamorato della moglie Hope e di certo non si sarebbe lasciato andare al punto di tradirla se non fosse stato alterato dalla droga. Fatto sta
che ora il loro rapporto è nuovamente messo alla prova.

«Al pubblico piace esattamente questo», sostiene Clifton. «Se Liam e Hope fossero sempre felici e contenti… sarebbe una noia mortale!».
Che cosa succederà? Hope scoprirà il tradimento del marito e lo lascerà? A quel punto Thomas riuscirà finalmente a conquistarla e a portarla all’altare? E, soprattutto, Liam e Steffy torneranno a essere una coppia, per la gioia della loro piccolina? Chissà. I quattro giovani protagonisti della soap opera hanno già dimostrato di saper stupire il pubblico con incredibili colpi di scena. Non resta, dunque, che attendere il prossimo!