Anticipazioni Beautiful, clamoroso: Liam finisce al letto con Steffy

Ci risiamo. Nonostante sia sposato con Hope, nelle prossime puntate di Beautiful Liam andrà di nuovo a letto con Steffy. Ma questa volta non sarà tutta colpa sua. Dietro la notte di passione cui si abbandoneranno i due ex c’è lo zampino del fratello di Steffy, Thomas Forrester. Secondo le anticipazioni in arrivo direttamente dagli Stati Uniti, il giovane Forrester ha un solo obiettivo: separare Liam da Hope, che lui vuole conquistare.

Quale modo migliore se non quello di ributtare il ragazzo tra le braccia di Steffy? I due hanno avuto una figlia insieme e il sentimento che provavano l’uno per l’altra non si è mai spento del tutto. Ecco dunque che, in occasione di una festa sulla spiaggia, Thomas altera il drink di Liam con una droga: a quel punto diventa facile spingere il ragazzo tra le braccia della ex compagna.

Il piano funziona: Liam e Steffy si baciano e poi finiscono sotto le lenzuola. «Al risveglio, i due amanti saranno imbarazzati e mortificati», Scott Clifton, l’attore che interpreta Spencer. Pur attratto fisicamente dalla ex, il ragazzo è innamorato della moglie Hope e di certo non si sarebbe lasciato andare al punto di tradirla se non fosse stato alterato dalla droga. Fatto sta
che ora il loro rapporto è nuovamente messo alla prova.

«Al pubblico piace esattamente questo», sostiene Clifton. «Se Liam e Hope fossero sempre felici e contenti… sarebbe una noia mortale!».
Che cosa succederà? Hope scoprirà il tradimento del marito e lo lascerà? A quel punto Thomas riuscirà finalmente a conquistarla e a portarla all’altare? E, soprattutto, Liam e Steffy torneranno a essere una coppia, per la gioia della loro piccolina? Chissà. I quattro giovani protagonisti della soap opera hanno già dimostrato di saper stupire il pubblico con incredibili colpi di scena. Non resta, dunque, che attendere il prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *