Barbara D’Urso ancora critiche sul suo conto: ecco cos’è successo

Barbara D’Urso ancora protagonista di numerose critiche sul web. A far accendere l’ira del popolo del web è un post pubblicato su Instagram. Ecco cos’è successo.

“Ben vengano le critiche costruttive”

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Barbara D’Urso spesso vittima degli insulti da parte degli heaters che hanno preso di mira le sue foto sui social. Quanto detto però non ha mai fermato Barbara D’Urso che ha cercato di ignorare ciò che persone hanno scritto sul suo conto, camminando così a testa alta.

La conferma di quanto detto arriva anche in una passata dichiarazione riportata da Vanity Fair, in cui Barbara D’Urso dichiara: “Ben vengano le critiche costruttive, perché devo continuare a imparare. Poi ci sono quelle distruttive, finché ci sono vuol dire che sono divisiva. Personalità forte: piaci e non piaci. Però se le persone intelligenti dicono qualcosa di cattivo mi feriscono”. Dunque, cosa sarà mai successo di così scabroso da far arrabbiare il popolo del web?

Barbara D’Urso, ancora critiche sul suo conto

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Barbara D’Urso è diventata nuovamente oggetto di critica per via di un posto pubblicato sui social. Si tratta di un video che è stato postato lo stesso giorno del funerale di Nadia Toffa dove Barbara D’Urso scrive: “Amo la musica. Si capisce?”.

Nel momento in cui il video è apparso sul social ecco che è arrivata una pioggia di commenti negativi da parte di coloro che hanno definito la cosa irrispettosa soprattutto nei confronti di coloro che in quel giorno stavano dando l’ultimo addio alla giornalista. Non a caso un utente ha scritto: “Di solito ti sostengo e trovo divertente il fatto che te ne freghi delle critiche ma oggi no… Oggi mi sarei aspettata un minimo di rispetto per Nadia…. Se non sbaglio, quando ci ha lasciati, hai scritto la parola AMICA… Beh, proprio il giorno del suo funerale, tutta questa amicizia che decantavi non la dimostri proprio”.

“Oggi sono triste”

Ricordiamo che il giorno della morte di Nadia Toffa, Barbara D’Urso ha scritto una lunga lettera per darle il suo ultimo saluto, senza poi essere presente al funerale. In una foto pubblicata su Instagram scriveva: “Quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola”.