Michelle Hunziker commette un gesto illegale: “Deve essere multata”

Michelle Hunziker commette un gesto illegale e rischia di essere multata? A quanto pare la showgirl svizzera si è lasciata prendere la mano mentre si trova in vacanza in montagna, insieme al marito Tomaso Trussardi e l’amica Serena Autieri.

Michel Hunziker nei guai

A quanto pare l’estate 2019 verrà ricordata a lungo da Michelle Hunziker che in più di un’occasione si è trovata nei guai. In un primo momento abbiamo avuto modo di vedere la showgirl argentina vittima di una leggerezza della figlia che, erroneamente, ha pubblicato il suo numero di telefono sui social. Dopo qualche giorno di panico, tutto sembra essere tornato alla normalità per Michelle Hunziker che, finalmente, pare che stia vivendo dei giorni di vacanza in montagna in compagnia delle figlie Sole e Celeste, il marito Tomaso Trussardi e l’amica Serena Autieri insieme alla sua famiglia. Ma cosa sarà mai successo di così scabroso tanto da far arrabbiare i follower che quotidianamente la seguono sui social?

Michelle Hunziker commette un gesto illegale

Michelle Hunziker non ha mai nascosto la sua passione per lo sporto e le montagne. Essendo di origine svizzera ogni occasione diventa quella giusta per tornare nei luoghi dove ha trascorso parte della sua vita. In questi giorni, infatti, si trova a San Cassiano insieme di amici, del marito e delle due figli e, proprio qui, ecco che decide di vivere una bellissima avventura.

In questi giorni la showgirl argentina, in compagnia di Serena Autieri, ha deciso di scalare una parete rocciosa davvero molto pericolosa, con l’ausilio di attrezzature speciali. Le due donne hanno poi commentato il tutto dicendo: “Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… Provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) è un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!”. Il gesto in questione, ritenuto illegale, ha scatenato una vera e propria guerra sui social.

“Meriterebbe di essere multata”

Come abbiamo appena spiegato, Michelle Hunziker ha deciso di scalate una parete rocciosa insieme a Serena Autieri e una guida. Il gesto è stato ritenuto illegale dato che, a quanto pare, in quella zona lì non sarebbero consentite escursioni di questo tipo. Un utente sul web, come riportato da Lettoquordiano.it ha prontamente commentato l’immagine in questione: “La stella alpina no! Meriterebbe una multa”.

A seguito dell’attacco sui social come deciderà di difendersi Michelle Hunziker? La showgirl argentina sarà pronta a rilasciare una dichiarazione ufficiale a breve oppure deciderà di lasciar correre e far sì che quanto successo venga dimenticato in fretta?