Francesco Totti e Ilary Blasi, la loro passione è senza fine

Questo articolo in breve

E’un momento di grandi cambiamenti a casa Totti e Blasi, ma quei cambiamenti positivi che portano una ventata di aria fresca e fanno vedere tutto quello che si ha sotto una luce diversa. «Mai avrei pensato che un giorno avrei detto addio alla Roma, per me è come morire», aveva detto Francesco che, dopo l’addio al calcio giocato con grande clamore, ha deciso di lasciare anche il ruolo da dirigente della società giallorossa.

Eppure il Capitano il sorriso non l’ha mai perso davvero. Perché se anche il suo futuro nel mondo del pallone è incerto, il punto fermo si chiama Ilary: dopo ben 17 anni d’amore e 14 di matrimonio sono sempre loro la coppia dell’estate. «Io
sono sempre con lui, qualunque cosa faccia», ha detto la conduttrice. «Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo».

Fra l’altro Ilary è a sua volta a un bivio: si prepara a voltare pagina e a cominciare un’altra avventura tv. Dopo aver detto addio al Gf Vip a settembre la rivedremo al timone di Euro Games, nuova versione di Giochi senza frontiere targata Mediaset. La voglia di novità insomma è nel Dna di famiglia. E Totti & Ilary presto potrebbero anche trovarsi a lavorare insieme recitando in una sitcom ispirata a Casa Vianello: sarebbe già stato girato qualche episodio, ma non si sa su quale rete verrà trasmessa. Per ora ad andare in onda è la loro estate ad alto tasso di passione.

Le vacanze al mare, come da tradizione, sono il trionfo della normalità. «Io e Francesco viviamo in modo normale», ha spiegato più volte la conduttrice. Non sembrano avere segreti perché l’amore – dice lei – «alla fine è una cosa semplice». Come semplice ma piena di significato è la dedica che Francesco le ha fatto su Instagram e che suona come una nuova promessa d’amore eterno: “Sempre con te”.