Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scoppia la lite in vacanza

Questo articolo in breve

Che cosa succede fra la conduttrice e il marito in vacanza in Sardegna? Guardate queste immagini esclusive. Durante un bagno in mare scatta una discussione abbastanza animata: si guardano “a muso duro”, gesticolano, si confrontano, ma alla line – sotto l’ombrellone – torna la calma. Una volta lei ha ammesso di essere un po’ gelosa: «Vivo sul chi va là». E sui litigi di coppia ha detto: «Che rapporto è quello in cui non ci si scontra?».

Non è la prima volta che li vediamo discutere animatamente, ma d’altra parte piccoli alti e bassi ci sono anche in una coppia da favola. Che cosa è successo fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? In queste immagini esclusive, eccoli durante un faccia a faccia al mare: sono in Sardegna, a Stintino, e a un certo pulito, fra una nuotata rinfrescante e Taira, scatta una discussione infuocata.

Entrambi cercano di spiegarsi, gesticolano, poi Michelle allontana il marito e lui la “agguanta” da dietro per fare pace. La conduttrice, in un’intervista, ima volta ha ammesso di essere un po’ gelosa del suo Tomaso e ha parlato così dei litigi di coppia: «Chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo».

E ancora: «Camminare insieme non significa che il cielo, sopra, sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma, tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri. E tutte le mattine, comunque, io mi sveglio vicino a un “fico”!». «Vivo sul chi va là e guai a chi me lo tocca», ha scherzato Michelle. «A volte ci rendiamo conto anche noi di essere un po’ adolescenziali, però ci sta: trovo che la gelosia, ih amore, sia anche il suo bello». Che c’entri proprio la gelosia in questa discussione d’estate? Chissà… Di certo nulla di grave perché, dopo il faccia a faccia in mare, le acque si calmano e in spiaggia, sotto l’ombrellone, entrambi sembrano di nuovo rilassati. L’idillio… può continuare.