Principe Harry accetta l’invito dell’ex fidanzata: Meghan Markle rabbiosa contro il marito

In queste ultime settimane la famiglia reale di Inghilterra è spesso protagonista di varie notizie di gossip che la riguardano da vicino. Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio il principe Harry, colpevole di aver accettato un invito da parte dell’ex fidanzata. La decisione avrebbe fatto diventare rabbiosa Meghan Markle che non avrebbe preso di buon grado la cosa.

Le prime vacanze insieme al piccolo Archie

Come abbiamo appena spiegato, nel corso di queste settimane sono diverse le notizie che vedono come protagonista la famiglia reale d’Inghilterra. In particolar modo, l’attenzione mediatica si è concentrata sul principe Harry e la moglie Meghan Markle.

A pochi mesi dalla nascita del piccolo Archie, il duca e la duchessa di Sessuex hanno scelto un luogo molto tranquillo sul dove trascorrere le loro vacanze come famiglia. Meghan e Harry hanno preferito non allontanarsi molto dall’Inghilterra, sorvolando l’Europa con un jet privato fino ad arrivare in Sicilia! Peccato che le loro vacanze potrebbero esser turbate da un litigio tra marito e moglie.

Il principe Harry accetta l’invito dell’ex fidanzata

Chi da tempo ormai segue le vicende della famiglia reale sa benissimo che il principe Harry, prima di incontrare Meghan Markle, era sentimentalmente legato Cressida Bonas che tutti ricorderanno come la ragazza dal viso triste nel 2017 quando venne celebrato il Royal Wedding.

La relazione tra il principe Harry e Cressida Bonas è cominciata nel 2012 e conclusa nel 2014, dopodiché il reale ha incontrato la sua attuale moglie Meghan Markle. Nonostante tutto però ecco che Harry sia riuscito a far infuriare la duchessa dopo aver accettato un invito da parte dell’ex fidanzata. Ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle rabbiosa contro il marito

Come abbiamo appena spiegato Cressida Bonas, nonché ex fidanzata del principe William, ha preso parte alle nozze e tutti la ricordano come la ragazza dal volto triste. I due, dopo la fine della loro relazione, sarebbero comunque rimasti in ottimi rapporti tanto che il principe Harry ha deciso di invitarla il giorno del matrimonio con Meghan Markle.

Adesso però ecco che arriva il colpo di scena. La Bonas a breve si unirà in matrimonio con Harry Wentworth Stanley, noto imprenditore nel settore immobiliare, e questa ha subito ricambiato l’invito. Secondo quanto reso noto dai tabloid inglesi, il principe Harry avrebbe già accettato senza consultare prima la moglie che sarebbe rabbiosa contro di lui. La coppia reale deporrà l’ascia di guerra e presenzierà al matrimonio o, come tutti immaginano, i due non ci saranno?