Silvia Toffanin racconta la sua verità: “Ecco perché ho rifiutato Amici e Temptation Island Vip”

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su due dei programmi che faranno da apri fila alla nuova stagione televisiva di Mediaset: Amici Vip e Temptation Island Vip. A rompere il silenzio circa i programmi in questione è stata Silvia Toffanin che ha raccontato la sua verità sul perché ha rifiutato la conduzione.

Quando inizia Verissimo?

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come diverso personaggi, da Barbara D’Urso a Maria De Filippi, stanno cominciando a preparare l’inizio della stagione televisiva. A breve partiranno i programmi che ci terranno compagnia nei prossimi mesi invernali.

Dunque non resta che chiedersi anche: quando inizia Verissimo? L’amato show del sabato pomeriggio sta per riaprire i battenti, ma al momento è tutto super top secret. I fan immaginano già che il programma comincerà con una dedica speciale a Nadia Toffa, ma per averne la conferma non resta che aspettare l’inizio della prima puntata.

Silvia Toffanin la sua verità

Recentemente abbiamo avuto modo di parlare della possibilità che era stata data a Silvia Toffanin da parte di Maria De Filippi. Alla presentatrice era stata offerta la conduzione di due nuovi programmi, ovvero Temptation Island Vip e Amici Vip.

Secondo quando reso noto da vari magazine, Silvia Toffanin avrebbe rifiutato immediatamente la proposta perché impegnata già con Verissimo al quale sono legati tantissimi progetti. Cosa ci aspetta in vista della nuova stagione del programma del sabato pomeriggio di Mediaset non c’è dato ancora saperlo, ma per i fan è probabile che Silvia Toffanin abbia rifiutato la conduzione dei due programmi per una semplice paura di impegnarsi in qualcosa di molto grande e soprattutto in prima serata. Dunque possiamo parlare di ansia da prestazione? A raccontare la sua verità sul perché ha voluto dire ‘no’ a Maria De Filippi è stata proprio SilviaToffanin.

“Mi ha lusingata…”

Come abbiamo appena annunciato, a rompere il silenzio sul perché abbia deciso di rifiutare le proposte di Maria De Filippi è stata proprio Silvia Toffanin.

La conduttrice di Verissimo, in occasione di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, in vista di una nuova stagione televisiva ha dichiarato: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia– spiega Silvia Toffanin-. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista“.