Elisabetta Gregoraci svuota il sacco: “Ecco chi è l’unico amore della mia vita…”

Elisabetta Gregoraci torna ad essere protagonista di nuove pagine di gossip italiano insieme a Flavio Briatore. Un po’ come successo per Belen Ridriguez e Stefano De Martino, i fan sognano una loro possibile reunion, ma ecco che la showgirl calabrese svuota il sacco e confessa qual è l’unico amore della sua vita.

“Flavio dice di volermi risposare”

Nel corso di queste settimane hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni rilasciate da Elisabetta Gregoraci sul conto di Flavio Briatore. I due sono stati insieme per tantissimi anni e dal loro matrimonio è nato il figlio Nathan Falco. Sembrava essere un’unione davvero indissolubile ma ecco che è capitolata, probabilmente, a causa di un nuovo amore arrivato nella vita della showgirl calabrese.

Ad oggi Elisabetta Gregoraci è tornata single e nel momento in cui le viene chiesto cosa risponderebbe a Briatore se effettivamente vorrebbe celebrare un nuovo matrimonio insieme a lei, al settimanale Nuovo risponde: “Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta. È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato”.

Elisabetta Gregoraci svuota il sacco

Quali siano i reali motivi che hanno spinto Elisabetta Gregorarci e Flavio Briatore a separarsi sembrano essere avvolti dal mistero. I due continuano ad essere uniti, soprattutto per amore del figlio: “Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio”.

In occasione dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo però Elisabetta Gregoraci ha deciso anche di parlare della sua vita privata, svuotando il sacco, confidando qual è la persona con la quale, ad oggi, condivide l’amore nel quotidiano.

“Anima il mio cuore”

Nella vita di Elisabetta Gregoraci, dunque, vi è posto per una sola persona e questa è il figlio Nathan Falco, con il quale condivide un rapporto davvero bellissimo. Intervistata dal settimanale Nuovo ha infatti dichiarato: “Sono una persona concentrata sulle proprie priorità: mio figlio Nathan è l’assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre”. La seconda priorità, invece, è dettata dal lavoro: “È  molto importante anche per la mia identità e senza mi sentirei persa”.