Albano e Romina di nuovo all’altare: la richiesta di Yari, Cristel e Romina Jr

Uno dei desideri dei fan è quello di poter vedere Albano e Romina di nuovo insieme, celebrando la loro unione magari nuovamente davanti l’altare. A condividere tale desiderio sono anche i figli YariCristel e Romina Jr, che fanno da eco a quella che è la speranza di molti fan che quotidianamente li seguono.

“Ha la testa sballata”

A quanto pare l’unione tra Albano e Romina in un primo tempo non convinse neanche mamma Jolanda, la quale sembrerebbe che abbia cerato di opporsi al loro matrimonio. Secondo quanto riportato da Sussidiario.net, mamma Jolanda su Romina Power avrebbe dichiarato: “Me sono l’ho presa un po’, perché lei è un’attrice e si sente sempre dire che l’attrice ha la testa sballata quindi mi sono preoccupata un po’”. La mamma di Albano tempo dopo cambiò idea su Romina Power, instaurando uno splendido rapporto: “Poi ho scoperto che sono stata una suocera davvero fortunata perché è una ragazza molto brava”.

Albano e Romina di nuovo all’altare?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, il desiderio dei fan in tutto il mondo è quello di poter vedere nuovamente insieme Albano e Romina, non solo da un punto di vista artistico ma anche sentimentale.

Da sempre la coppia rappresenta l’emblema dell’amore perfetto, ovvero quello che, come accade spesso nelle favole moderne, esiste e cambia anche ciò in cui credi. A condividere tale desiderio però non sono solo i fan ma anche i figli YariCristel e Romina Jr. La conferma di quanto detto si nasconde nei loro tentativi costanti volti al tentativo di riunire i due genitori. A quanto pare i tre ragazzi avrebbero chiesto anche ad Albano e Romina di ricongiungersi all’altare, magari in occasione del battesimo della piccola Cassia Ylenia, secondogenita di Cristel Carrisi, nata il 5 agosto 2019.

Albano: “L’ho aspettata per 8 anni…”

Albano non ha mai nascosto di essere stato follemente innamorato di Romina Power, tanto che in occasione delle riprese del film Nel Sole cercava di sbagliare la scena del bacio al fine di poter ripetere di volta in volta la scena. Dunque, galeotto fu il set del film che oggi rappresenta il luogo in cui tutto ebbe vita per coppia.

Nonostante il divorzio, arrivato qualche anno dopo la scomparsa della figlia Ylenia, avvistata per l’ultima volta New Orleans, Albano al settimanale Oggi ha dichiarato: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.