Bitter Sweet anticipazioni settimana 2 al 6 settembre 2019: Hakan ricatta Leman

Sono ore di attesa per la messa in onda delle nuove puntate di Bitter Sweet che andranno in onda nella settimana che va dal 2 al 6 settembre 2019. Protagonista delle nuove anticipazioni troviamo Hakan cheminaccia Leman.

Bitter Sweet puntate

Le puntate della fortunata serie di Bitter Sweet che andranno in onda dal 2 al 6 settembre 2019 si presentano già piena di sorprese. Protagonista delle nuove puntate troveremo ancora una volta Nazli vittima dei raggiri di Hakan che non si fermerà davanti niente e nessuno. Nei suoi malvagi piani verrà coinvolta anche la signora Leman.

La donna comincia a nutrire dei seri dubbi sul matrimonio del figlio Ferit con Nazli, incrementati dall’incontro che la signora Leman ha avuto con Pelin e Deniz. In questo frangente però troviamo Ferit ancora una volta ignaro da quello che qualcuno sta tramando alle sue spalle e impossibilitato a dividersi. L’uomo e Nezil, dopo essersi smarriti nel bosco troveranno rifugio in uno chalet.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 2 al 6 settembre 2019

Nel corso di queste ultime ore sono state diffuse anche delle nuove anticipazioni che vedono come protagonista Haken, alle prese con un nuovo perfido piano con il quale tenterà di incastrare Asuman. Il tutto ovviamente sarà strutturato in modo tale da far cadere le difese di Nezli, suo vero obbiettivo. L’uomo, infatti, non ha alcuna intenzione di cedere, facendo tutto ciò che è in suo possesso per far sì che questa annulli le nozze con Ferit.

Il coinvolgimento della signora Leman è un qualcosa che infatti spiazzerà la coppia che, per la prima volta, si rende conto di quanto Hakan possa diventare pericolo e di quanto questo sia vicino a perdere il controllo infierendo nelle loro vite.

Onder si reca nella villa di Aslan

Le anticipazioni riguardanti Bitter Sweet non finiscono qui. A entrare in gioco, ancora una volta, sarà il malvagio Onder alle prese con un nuovo malefico piano che vedrà come vittima Nazli.

L’uomo, infatti, decide di recarsi nella vita di Aslan ma solo per parlare con Nazli. Al suo arrivo però troverà la madre di Ferit. La situazione tra i due diventerà subito tesa e il diverbio oltrepasserà ogni limite. Hakan a questo punto decide di sfoderare la sua arma segreta e minaccia la signora Leman: Hakan, infatti, è pronto a rivelare a Ferit di essere rimasto orfano di suo padre per colpa della donna. Cosa succederà una volta che Ferit scoprirà cos’è successo alla madre?