Principe Carlo, nuovo affronto alla Regina Elisabetta: “Non potevo perdonare”

Ancora una volta troviamo la famiglia reale al centro del gossip internazionale. Protagonista dell’attenzione mediatica troviamo il principe Carlo, il quale avrebbe fatto un nuovo affronto alla Regina Elisabetta. Ecco cosa sta succedendo.

La Regina Elisabetta contro Camilla Parker Bowles

Il principe Carlo ha vissuto tutta la vita con un grandissimo fardello sulle spalle, ovvero quello di dover sostituire la madre al trono il giorno in cui questa non ci sarà più. La vita del primogenito della sovrana d’Inghilterra è sempre stata caratterizzata nel vedere la Regina Elisabetta contro Camilla Parker Bowles, la donna che ha seriamente messo in pericolo la famiglia reale e che non si è fermata finché il principe Carlo non avesse lasciato Lady Diana e sposato lei diversi anni dopo la morte della principessa triste.

A distanza di tempo, proprio in concomitanza con l’anniversario di morte di Lady Diana, ecco che arriva il nuovo diverbio che il principe Carlo avrebbe avuto con la madre, Queen Elisabeth.

Principe Carlo, affronto alla Regina Elisabetta

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante il nuovo affronto che il principe Carlo avrebbe fatto alla madre, la Regina Elisabetta. Che la sovrana d’Inghilterra si fosse opposta con tutte le sue forze al loro divorzio è cosa ben nota a tutti, ma quel gesto fatto nei confronti del figlio gli fu quasi fatale.

A quanto pare, un anno dopo la separazione tra il principe Carlo e Lady Diana, la Regina Elisabetta invitò quest’ultima a un banchetto. La cosa non gli venne mai perdonata dal figlio tanto da aver dichiarato, come riporta Lettoquotidiano: “Non posso perdonare questo affronto”.

“Temeva Lady Diana”

I tempi vissuti dalla famiglia reale d’Inghilterra si divide in due: prima Lady Diana e dopo Lady Diana. La principessa triste ha rivoluzionato davvero la vita della royal family, tanto che dopo il divorzio da Carlo questa venne dipinta quasi come l’insieme di cattivi della favola.

Non a caso, sempre secondo quanto riportato da Lettoquotidiano, IbTimes sulla famiglia reale racconta: “La regina era spaventata dall’influenza che diana esercitava sui suoi figli, William e Harry”. La Regina Elisabetta, infatti, non vedeva più di buon occhio Lady Diana, la quale era al centro dell’attenzione mediatica per i suoi amori e per le sue gesta solidali che la portavano in giro per il mondo, diventando un vero e proprio simbolo di umanità e solidarietà tanto che la sovrana pare fosse “timorosa per il futuro, tanto che il popolo sembrava andare verso di lei abbandonando la monarchia”.