Kate Middleton in lacrime per colpa della cognata Meghan. Hanry si separa dal fratello

Questo articolo in breve

Le cose si fanno sempre più serie a corte e nello specifico tra i cognati la situazione ormai sembra essere irrecuperabile. Stando a quanto emerso, da alcune indiscrezioni Harry e Meghan avrebbero deciso di allontanarsi ancora di più dalla famiglia ed hanno fatto sapere di volersi separare dall’Associazione fondata da con William. Stando sempre alle indiscrezioni, Kate Middleton sarebbe davvero molto dispiaciuta per questa separazione di Harry e Meghan dall’Associazione e la Duchessa di Cambridge sarebbe addirittura quasi arrivata alle lacrime. Dopo circa 10 anni da quando questa associazione è stata istituita dai due fratelli Harry e William, adesso è arrivata la notizia secondo cui i due neo genitori hanno deciso di separarsi da questo progetto.

Sarebbe stato il cognato molto probabilmente pressato da Meghan Markle a decidere di lasciare l’associazione che li ha visti impegnati per oltre un decennio fianco a fianco. Non si tratta soltanto di una decisione così presa su due piedi, ma si sarebbe concretizzata in un vero e proprio atto formale qualche giorno fa e questo avrebbe in qualche modo scosso tutti, tanto da non voler nemmeno presenziare alle pratiche di separazione. “Kate è incredibilmente turbata dalla situazione e non riesce a credere che le cose siano finite così male. Questa scissione pubblica è il suo peggior incubo che si avvera“.

E’ questo quanto ha fatto sapere una fonte molto vicina a Buckingham Palace. Stando ancora a quanto riferito da questa Fonte, Kate Middleton sarebbe tanto dispiaciuta di questa situazione che avrebbe deciso di staccarsi un po’ soprattutto dall’ attenzione dei media e si è recata qualche giorno a Balmoral. “Sembra che il 2019 sia stato segnato da una serie di drammi di cui la separazione da Harry e Meghan è solo l’ultima goccia“, ha aggiunto la fonte.Kate sembra che si sforzi comunque di andare avanti e di apparire in armonia con la cognata Meghan, tuttavia le indiscrezioni che trapelano giorno dopo giorno fanno emergere una realtà completamente diversa.

La Duchessa è sempre molto legata ad Harry, ma molto probabilmente non sopporta affatto la cognata e soprattutto il distacco che si è venuto a creare tra i due fratelli molto probabilmente imposto dalla moglie Meghan. Dopo quanto accaduto, la Duchessa di Cambridge ha deciso di allontanarsi per un po’ di tempo per cercare di riprendere un po’ il controllo della situazione e affrontare così al meglio i prossimi impegni di corte. Ad ogni modo, la Duchessa di Cambridge dovrà sicuramente tornare in pubblico nei prossimi giorni per poter essere al fianco dei figli George e Charlotte che dovranno affrontare il loro primo giorno di scuola.