Anna Tatangelo colpita dalla confessione di una fan: “Per te diventerei lesbica…”

Questo articolo in breve

Anna Tatangelo è sempre molto amata, non soltanto per essere una bravissima cantante, ma anche per il suo aspetto fisico, sempre in perfetta forma. La compagna di Gigi D’Alessio recentemente su Instagram ha condiviso una fotografia che ha in qualche modo mandato in delirio tutti i suoi follower, sia uomini che donne. Nel 2002 Anna Tatangelo ancora minorenne ha varcato il palco di Sanremo giovani con il brano intitolato Doppiamente fragili e da quel momento sembrerebbe che la sua vita sia cambiata del tutto. Da quel momento infatti è stata soltanto un’ ascesa per Anna Tatangelo che ha avuto un successo straordinario dal punto di vista professionale e soltanto dopo pochi anni è stata ufficializzata la sua storia d’amore conGigi D’Alessio nonostante i tanti anni di differenza.

Soltanto 9 anni fa nasceva Andrea, il figlio avuto proprio con Gigi D’Alessio. In tutti questi anni la sua carriera è stata davvero ricca di grandi successi e la Tatangelo ha venduto più di un milione di dischi e tantissimi Dischi d’oro e di platino ha ricevuto ed ha partecipato ben 8 volte al Festival di Sanremo. Come abbiamo già anticipato però, la Tatangelo non è soltanto amata e apprezzata per le sue doti canore, ma anche per essere una donna molto bella che spesso pubblica sui social alcune foto che mostrano e mettono in risalto le sue forme mozzafiato.

Recentemente la cantante ha pubblicato una fotografia che pare abbia scatenato un certo delirio non soltanto tra gli uomini ma anche tra le donne. Effettivamente in questa foto, la compagna di Gigi D’Alessio si è mostrata in una posa piuttosto hot. La cantante Sì è mostrata a pancia in giù con il lato B più bella vista ed il decolté piuttosto esplosivo che per poco non esce proprio dal costume. Tra i tanti commenti che sono stati portati dai follower sotto la foto, ha colpito l’attenzione uno in particolare, scritto da una donna.

“Quanto sei bona Anna! Diventerei lesbica per te, ti amo, sei la milf migliore del mondo”, ha scritto una donna. Poi ancora altri utenti scrivono “Anna siamo pronte a cantareee”, “Sappi che sono sempre in ascolto dei tuoi brani”. Insomma come abbiamo già avuto modo di anticipare, Anna non è soltanto apprezzata per la tua voce meravigliosa ma anche per quelle che sono le sue doti da seduttrice.