Temptation Island vip 2 anticipazioni prima puntata: fidanzato scappa dal villaggio e corre dalla fidanzata

Questo articolo in breve

Come sappiamo il programma ideato e prodotto da Maria De Filippi, giunto alla seconda edizione, andrà in onda il prossimo lunedì 9 settembre sempre su Canale 5. Stiamo parlando di Temptation Island vip 2, il programma condotto quest’anno per la prima volta da Alessia Marcuzzi le cui registrazioni sono ormai volte al termine e così finalmente lunedì in prima serata vedremo che cosa è accaduto nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate vip. Sembrerebbe esserci tanta attesa quindi per questa nuova edizione di Temptation Island vipe finalmente tra pochi giorni tutti gli appassionati potranno immergersi tra le avventure dei vip, che hanno deciso di sottoporre la loro storia d’amore alle dure prove dell’ Isola delle tentazioni.

Sono giunte sul web alcune indiscrezioni sulla prima puntata e sembrerebbe che già in questa ci siano diversi colpi di scena. Ma cosa è accaduto? È stato proprio il canale Social ufficiale del programma che da qualche ora ha diffuso un video, spoilerando alcuni dettagli relativi alla prima puntata che ricordiamo andrà in onda lunedì 9 settembre. Secondo le anticipazioni, un fidanzato sembra che scapperà dal villaggio per correre subito dalla sua fidanzata. Ma di chi si tratta? Sembrerebbe che non abbia retto alla distanza, il giovane che ha interpretato Pisellino nel film di Saviano, Gomorra.

Lo avrete sicuramente capito, si tratta proprio del giovane attore Ciro Petrone, il quale aveva deciso di partecipare al programma insieme alla fidanzata Federica, dopo che lei aveva scoperto che da tempo si sentiva con un’altra donna e così aveva deciso di dimostrarle di essere cambiato e di essere innamorato soltanto di lei. Proprio durante la prima puntata del programma, sembrerebbe che sia successo davvero un grande caos. Nel video che è apparso sulla pagina ufficiale del programma, si vede proprio l’attore che sballotta  i cameraman e che corre nell’intento di superare i limiti del villaggio, per raggiungere la sua fidanzata che nel frattempo chiama a gran voce.

Quella di Ciro è stata sicuramente una reazione molto forte e da quanto si è visto, sembra piuttosto  disperato e ciò che desidera è soltanto raggiungere la sua amata Federica. La produzione tenterà di fermarlo ma non ci sarà nulla da fare. Che Ciro abbia visto qualcosa che ha fatto la sua Federica tanto da suscitargli una reazione simile? Al momento non si sa che cosa sia effettivamente accaduto ma per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della prima puntata, che si potrà guardare il prossimo lunedì 9 settembre su Canale 5 dalle ore 21:20 in poi.