Bitter Sweet anticipazioni 4 settembre: torna l’amore tra Nazli e Ferit?

Sono state puntate piene di colpi di scena nella serie Bitter Sweet che va in onda su Canale 5. Le anticipazionidella puntata che andrà in onda oggi 4 settembre 2019 sono concentrate su Nazli e Ferit, per via del loro matrimonio costantemente messo in crisi. I due si sono persi nel bosco, trovando rifugio in un cottage e qui si riaccenderà il fuoco della passione?

Nazli e Ferit tornano insieme?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, le puntate di Bitter Sweet stanno rivelando una lunga serie di colpi di scena che stanno lasciando senza parole i fan della serie.

L’attenzione resta concentrata su quelle che saranno le sorti della coppia di protagonisti formata da Nazli e Ferit. I due, infatti, si sono allontanati a causa di una lunga serie di intromissioni realizzate da coloro che hanno cercato il tutto e per tutto per mettersi contro la loro unione. Il momento di svolta però arriverà quando i due si recheranno in montagna e decideranno di fare una passeggiata nel bosco. L’isolamento farà si che Nazli e Ferittornino insieme?

Bitter Sweet anticipazioni 4 settembre 2019

Nel corso della nuova puntata che andrà in onda oggi 4 settembre 2019 avremo modo di scoprire cosa succederà tra Nazli e Ferit dopo essersi persi nel bosco. Secondo quando quanto reso noto dalle anticipazioni in giro sul web sembrerebbe che la coppia, una voltar rimasta sola e lontana dai loro nemici, troverà il modo per risolvere i suoi problemi.

Non a casa, sembrerebbe che sia Nazli che Ferit decideranno di mettere a nudo i loro sentimenti confidando l’uno all’altra cosa l’amore che provano. Quando detto sarà sufficiente ad entrambi per riscoprire il fuoco della passione che fino ad ora li ha tenuti in vita? Ù

I dubbi della signora Leman

Nazli e Ferit, dunque, sembrano aver trovato il modo di risolvere i loro problemi familiari facendo l’amore nel cottage dove hanno trovato rifugio dopo essersi persi nel bosco. In questo frangente Pelin e Deniz continueranno a tramare alle loro spalle a danno della povera signora Leman, madre di Ferit,

I due, infatti, torneranno a far visita alla donna innescando una lunga serie di dubbi che riguardano il matrimonio del figlio. Non a caso potrebbe essere lei, invece, la nuova scintilla capace di mettere nuovamente in crisi il matrimonio tra Nazli e Ferit. La coppia, in questo caso, come riuscirà a gestire la cosa? Riusciranno a capire che, dietro tutto, come sempre vi sono Pelin e Deniz?