Francesco Totti conquista Amazon: il capitano tra i concorrenti di Celebrity Hunted

Francesco Totti pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura ma senza Ilary Blasi? A quanto pare il Capitano della Roma è pronto a conquistare Amazon e il nuovo reality Celebrity Hunted.

Francesco Totti e Ilary Blasi in TV?

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere iniziare la nuova vita di Francesco Totti lontano dal mondo del calcio, essendo più corteggiato dalle varie produzioni televisive che in più occasioni gli hanno chiesto di mettersi in gioco.

In questo frangente, l’ex Capitano della Roma è stato attivamente impegnato insieme alla moglie, Ilary Blasi, nell’allestimento della nuova sitcom Casa Totti di cui ancora non si conoscono i dettagli. Francesco Totti e Ilary Blasi saranno protagonisti del nuovo programma? Ma soprattutto, come mai non è ancora stata annunciata né una data di inizio né tanto meno se questo verrà trasmesso o no in televisione?

Francesco Totti conquista Amazon

Nel corso di questi mesi, inoltre, sono state tante le notizie pubblicate riguardanti proprio la carriera di Francesco Totti lontano dal mondo del calcio. Il marito di Ilary Blasi, infatti, potrebbe cominciare a breve qualche progetto che lo vedrebbe impegnato in televisione, anche se al momento non sono molte le informazioni in merito. In questo frangente, inoltre, l’ex Capitano della Roma avrebbe dovuto fare il suo esordio al fianco della moglie Ilary Blasi nella sitcom Casa Totti, dove tra gli ospiti avrebbero dovuto esserci anche Emma Marrone e Teo Mammucari, nonché cantante preferita dei figli della coppia e caro amico oltre che collega della Blasi.

Tutto sembra essere ancora rimasto un progetto in cantiere senza nessuna data di esordio. Nel frattempo però ecco che troviamo Francesco Totti pronto a conquistare il nuovo mondo dello spettacolo che sta per nascere su Amazon. Ebbene sì, il Capitano della Roma dopo i campi di calcio è pronto a conquistare anche Amazon?

Francesco Totti concorrente di Celebrity Hunted

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo Francesco Totti è pronto a conquistare Amazon con la partecipazione al reality show Celebrity Hunted.

Si tratta di un reality fatto di prede, ovvero concorrenti, e cacciatori. Le prede avranno in kit di sopravvivenza e una carta di debito ricaricata di volta in volta con pochi euro. Vince colui che, rispetto, agli altri riuscirà a finire il reality show senza esserne beccato dalle prede. Sarà questa la prova che Francesco Totti dovrà superate per vedere la sua sitcom prodotta da casa Amazon?