Giulia De Lellis, confessione shock sul suo ex “Mi costringeva a dieta e palestra”

Questo articolo in breve

C’è grande attesa per l’uscita, in tutte le librerie d’Italia, del libro di Giulia De Lellis intitolato “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. L’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Damante sembra che finalmente, dopo un periodo piuttosto duro, abbia ripreso in mano la sua vita ed è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. Nel corso delle ultime Instagram Stories, Giulia ha rilasciato alcune anticipazioni sul libro, rivelando come il suo ex fidanzato non la lasciasse libera di mangiare ciò che voleva e le facesse storie sul suo peso. Queste dichiarazioni stanno facendo parecchio discutere e Andrea sui social è stato ampiamente criticato. L’influncer ha voluto raccontare la storia del tradimento di Andrea Damante e si è anche lasciata andare a parecchie confessioni.

L’influencer ha dichiarato di essere stata spesso a stecchetto per diversi anni per piacere al fidanzato, quest’ultimo molto criticato sui social“Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che m’ero completamente dimenticata”, ha dichiarato l’influencer. Poi la De Lellis aggiunge: “Carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse (…)una porzione intera di pasta, invece (…) ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe come se fossi (…) uno scarto della civiltà (…) invece sto da Dio! Tiè!”.

Ovviamente queste frasi hanno scatenato una forte reazione dei sostenitori della giovane influencer. Sui socia alcuni utenti hanno scritto: “Andrea Damante ha praticamente costretto Giulia a perdere 10 chili (quando aveva 19 anni) e a rifarsi il seno. Secondo voi, il problema sarebbe lei che gli è andata dietro e non lui. Allora ditelo che odiate le donne”.

Adesso Giulia De Lellis è molto felice e sembra davvero rinata insieme ad Andrea Iannone. I due sono davvero molto affiatati, i due sono stati sempre insieme in questi mesi e non sembra esserci stato mai un periodo di crisi, a giudicare da ciò che si vede su Instagram,dove entrambi condividono spesso foto e video. In queste ore, Giulia sul suo profilo ha pubblicato un video sulla sua esperienza al Festival del Cinema di Venezia, tra red carpet e altre location magiche. “Grazie amore è stato un onore condividere anche questa. Sono così orgogliosa di averti al mio fianco, ieri ed oggi”, sono queste le belle parole espresse da Giulia sui social in queste ore, dopo il suo red carpet.