Luca Argentero, dichiarazioni shock su donne e femminismo. L’attore nella bufera

Questo articolo in breve

E’ finito nella bufera l’attore Luca Argentero per via di alcune dichiarazioni che lo stesso ha rilasciato sulle donne e sul femminicidio. L’attore nonché sex simbol sembra che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Oggi, oltre a parlare del suo rapporto con la fidanzata Cristina Marino, ha anche fatto delle dichiarazioni piuttosto particolari sulla parità dei sessied ha espresso il suo parere che non è stato affatto condiviso. L’attore è legato alla fidanzata dal 2017 e sembra che stiano pensando alle nozze, anche se comunque sono molto riservati e non amano parlare tanto dei loro sentimenti. Nell’ultimo periodo l’attore però si è lasciato un po andare con il suo pubblico e su Instagram e ha portato diversi scatti che lo ritraggono piuttosto Felice e innamorato della sua donna.

Dopo aver chiuso la sua relazione con Myriam Catania, adesso Argentero pensa al futuro insieme a Cristina, la bella ventottenne influencer e attrice che ha conosciuto proprio sul set di Un’estate ai Caraibi. Luca Argentero è da sempre stato un attore tra i più amati dal pubblico italiano e soprattutto da quello femminile, ma proprio in queste ultime ore sembra che sia finito al centro di una grande polemica per conto di alcune dichiarazioni fatte sulle donne e sulla loro emancipazione. Nel corso dell’intervista, parlando della sua fidanzata Cristina l’ha definita poco molto poco femminista.

Poi l’attore aggiunge: “Mi spiego meglio, è un’imprenditrice, super impegnata nel suo lavoro, ma, al tempo stesso, le piace occuparsi della casa e ricevere le attenzioni che sono dovute a una donna, farsi coccolare”. Nel corso poi del tuo intervento l’attore si è lasciato andare ad alcune considerazioni personali sulla parità dei sessi ed ha aggiunto: “L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci “prova”.

L’attore non si è fermato ed ha aggiunto di voler continuare ad essere lui l’uomo della coppia ovvero il maschio. “Portarti un fiore, invitarti a cena… Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l’acqua a tavola”, ha aggiunto. Queste parole però sembra che abbiano sollevato delle polemiche sui social e nello specifico su Twitter, dove in tanti pare abbiano criticato le sue affermazioni. “Quindi per Argentero noi che vogliamo la parità dei diritti siamo delle povere str***” ha scritto qualche utente.