Romina Power il doloroso sfogo dell’ex: “Dopo Albano sono stata malissimo”

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi sulla coppia Albano e Romina. Questa volta a lasciare tutti senza parola sono state le dichiarazioni rilasciate da Romina Power circa i mesi trascorsi dopo il divorzio dal suo ex marito.

Perché Albano e Romina si sono lasciati?

Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan di Albano e Romina. Tutti ricordano ancora il tradimento che l’artista americana aveva riservato al cantane, ma in certo qual modo sono altri i motivi che li hanno portati alla drastica decisione di dividersi per sempre.

Alla base di tutto potrebbe esserci una crisi diventata più forte dopo la scomparsa della figlia Ylenia, la quale manca da casa bene 23 anni e della quale, ad oggi non si hanno più alcun genere di notizie. Oggi però ecco che è Romina Power a parlare del momento vissuto dopo la fine del matrimonio con Albano Carrisi. Alcune persone vicine alla coppia hanno raccontato che i due stavano vivendi da un po’ un periodo molto difficile, ma nessuno avrebbe mai immaginato la fine del loro rapporto.

Romina Power il doloroso racconto

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stato diffuso anche il racconto doloroso che Romina Power ha fatto di un momento delicato della sua vita. L’artista americana ha voluto rendere partecipi i fan di un qualcosa vissuto tanto tempo, ovvero il periodo successivo al divorzio chiesto ad Albano, arrivato dopo oltre vent’anni di matrimonio.

In occasione di una recente intervista, come riportato da Lettoquotidiano.it, Romina Power ha aperto il suo cuore e sul divorzio con Albano ha dichiarato: “Io il divorzio l’ho vissuto malissimo, come una sconfitta”. L’artista americana molto amareggiata continua dicendo: “Credevo molto nel matrimonio”.

“Volevamo condividere ogni cosa”

L’amore tra Albano e Romina è sempre stato l’esempio perfetto di come una coppia può condividere davvero tutto nella propria vita. I due hanno vissuto insieme molte cose, dalla gioia, al dolore al cambiamento di un rapporto arrivato con il divorzio e risanato anni dopo il loro allontanamento.

Non a caso, Romina Power, sempre secondo quanto riportato da Lettoquotidiano.it, sull’amore con l’ex marito ha dichiarati: “In fondo il mito di Albano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa”. La domanda che sorge spontanea per molti fan, dunque, è la seguente: l’aver condiviso davvero tutto insieme, avrà fatto si che la coppia cedesse allontanandosi in modo molto drastico negli anni 90′?